annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pre-Selezione Banca CR Asti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti.
    Non ho mai scritto su questo forum, ma anche io sono all'ormai famoso terzo step... e anche io come voi sto aspettando questa benedetta (o maledetta?) chiamata.
    Comunque secondo me non c'è ancora motivo di preoccuparsi: ricordiamoci che la scorsa settimana era Pasqua, che dovranno portare tutti i risultati dei colloqui in CdA, stilare i primi contratti ecc..
    E poi percentualmente qualcuno dovrà essere chiamato tra quanti scrivono qui! (senza contare che un'assunzione il 15 del mese sarebbe anomala!)
    Quindi animo e teniamoci aggiorniati!

    Commenta


      Anche a me è stato detto che avrebbero deciso il numero preciso ed i nomi dei neo assunti in CdA...
      Aspettiamo, e mi raccomando il primo con una novità scriva :-)

      Commenta


        Mi han appena contattato!! Ho superato il 3 step lunedi si formalizza!!

        Commenta


          complimenti! a me nulla quindi la mia corsa finisce qui...

          Commenta


            posso chiederti seti hanno detto la destinazione?

            Commenta


              c'é qualcun'altro che è stato chiamato?

              Commenta


                Originariamente inviato da Sp88 Visualizza il messaggio
                c'é qualcun'altro che è stato chiamato?
                Io anche non ancora... però ho paura che non chiamino più! TU cosa dici?

                Poi magari siamo nei restanti trenta che verranno chiamati più avanti... ma più avanti quanto?

                Incrociamo le dita!!!

                Commenta


                  no.. nulla.. :-(
                  cmq mi sembra strano che chiamino in pausa pranzo...

                  Commenta


                    dico che secondo me non ci chiamano più...rimane una mezza speranza fino a che non dice che è stata chiamata una seconda persona...però sinceramente non spero più di tanto...

                    Commenta


                      Ah dici proprio nè ora nè mai?
                      Io so che eravamo in 50 ad aver passato il secondo step...
                      Se davvero come dicono gli altri del forum, ne prendono 30, qualcun altro salterà fuori, o almeno spero!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X