annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pre-Selezione Banca CR Asti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    vedendo com'è andata per le altre volte immagino che chi è passato è già stato chiamato...peccato

    Commenta


      Fa ridere leggere del creatore della discussione che passa tutti gli step e viene chiamato ( unico tra quelli arrivati al 3° step ) per formalizzare il contratto e per di più in pausa pranzo!

      Commenta


        La chiamata è arrivata alle 12e15... Ma scusatemi non è stato questo forum il mio primo pensiero!
        Ad ogni modo non vedo cosa verrebbe in tasca a me a dire una cavolata simile.... Detto questo buona fortuna, lunedi vi diró cosa mo han detto.....

        Ah puó essere che scriva in pausa pranzo, non prendetela a male ;-)

        Commenta


          Originariamente inviato da Matteo88 Visualizza il messaggio
          Fa ridere leggere del creatore della discussione che passa tutti gli step e viene chiamato ( unico tra quelli arrivati al 3° step ) per formalizzare il contratto e per di più in pausa pranzo!
          concordo in pieno! :-)

          Commenta


            Ma secondo me devono ancora chiamare qualcuno. Io so che al terzo step siamo passati in 50 e se davvero n'e prendono 30 come dicono qui nel forum... Io del mio gruppo del
            Secondo step (chiamati in 5) nn hanno chiamato nessuno, altre due ragazze che conosco non sono state chiamate... Qui nel forum almeno 5 non chiamati... E possibile che di chi conosciamo e stato solo preso lui? Chiameranno anche altri secondo me

            Commenta


              Originariamente inviato da mokika90 Visualizza il messaggio
              Ma secondo me devono ancora chiamare qualcuno. Io so che al terzo step siamo passati in 50 e se davvero n'e prendono 30 come dicono qui nel forum... Io del mio gruppo del
              Secondo step (chiamati in 5) nn hanno chiamato nessuno, altre due ragazze che conosco non sono state chiamate... Qui nel forum almeno 5 non chiamati... E possibile che di chi conosciamo e stato solo preso lui? Chiameranno anche altri secondo me
              saranno i privilegi di chi ha creato il forum???
              e poi dietro uno schermo possiamo scrivere qualsiasi cosa... no?

              Commenta


                Ragazzi, visto che siamo tutti molto interessati... Cerchiamo di fare chiarezza! Ognuno ha i contatti di quelli del proprio gruppo del secondo step? Credo di si... O almeno, noi ci siamo scambiati il numero per sapere le novitA!
                Se ognuno chiede a tutti, prima o poi sapremo sicuramente qualcosa!
                Uniamo le informazioni e cerchiamo di capire! Secondo me nn sono stati chiamati tutti i trenta!

                Commenta


                  ragioniamo.
                  punto primo: quando si firma un contratto si dovrà pur parlare (e non poco) con quelli della banca. quindi dubito seriamente che facciano firmare 30 contratti in un giorno solo.
                  punto secondo: visto che la crAsti ha sedi un pò ovunque, quindi magari ci chiamano divisi per provincie di destinazione
                  punto terzo: da cosa ho capito, alcuni saranno destinati allo sportello e altri al retail, quindi magari inseriscono prima un gruppo e poi l'altro e, di conseguenza anche i tempi di contatto sono diversi.
                  a voi hanno prospettato retail o sportello? io avevo fatto un colloquio molto specifico...

                  Commenta


                    Io davvero fatico a capire cosa mi servirebbe dirvi che mi han contattato se non fosse vero...
                    abbiam sempre cercato di condividere le informazioni su questa selezione in maniera diretta e aperta, non capisco adesso questi attacchi...

                    Detto questo lunedi vi diró cosa mi diranno e come andrà perchè penso possa
                    essere utile anche ad altri, liberi di fidarvi o meno io non ne ho nessun tornaconto...

                    Commenta


                      Inoltre al 3 step mi è stato detto che gli inserimenti immediati a fine mese erano 10/12 altri sararebbero potuti essere inseriti successivamente nell'arco dell'anno....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X