annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pre-Selezione Banca CR Asti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Minuial: a me hanno fatto un colloquio molto più sul generico, molto simile a quello fatto nel secondo step.
    Kiu: figurati! io non credo che tu sia qui per raccontarci bugie o cose simili, anzi, ben vengano notizie da altri che sono stati assunti!

    Commenta


      anche a me hanno fatto un colloquio molto più specifico sul lavoro di operatore di cassa, totalmente diverso da quello in praxi!!!
      nn so che pensare, sembra che qui nessuno sia passato tranne uno...x caso avete notizie da altri ragazzi????

      Commenta


        speriamo che Kiu oggi ci sappia dire qualcosa di più!

        Commenta


          Salve a tutti!anche io ho superato il terzo step, e ho saputo che almeno 5 persone sono già state chiamate la settimana scorsa x essere assunte e cominciare i corsi lunedì 23 aprile...io non tra questi fortunati. però oggi pom mi han chiamata x presentarmi al centro formazione alle 15 di mercoledì, non mi è stato detto il motivo! qualcuno di voi ha ricevuto chiamate simili?

          Commenta


            Il contratto è apprendistato di 4 anni... Lunedi si inizia il corso che durera fino al
            9 maggio ed il 10 inserimento in filiale! Purtroppo solo lunedi ci verra detta la filiale di destinazione :-)

            Commenta


              Fabiella ho ricevuto la tua stessa chiamata... ma penso sia per l'assunzione, come quella di Kiu

              Commenta


                qualcuno sa quanti ne prenderanno???

                Commenta


                  speriamo!!

                  Commenta


                    Fabiella che senso avrebbe convocarci ora altrimenti? magari il nostro corso inizierà 1 settimana o due dopo... ma siamo comunque tra i primissimi. penso che ora non ci siano altri dubbi

                    Commenta


                      bisognerebbe sapere quanti han ricevuto la chiamata..temo un ulteriore colloquio x sceglierne altri, tutto qui mi insospettisce che non ci abbiano detto direttamente ke siamo assunte!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X