annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pre-Selezione Banca CR Asti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Consorsinews97 Visualizza il messaggio

    Crepi,
    cercherò di indagare eventualmente su come funzioneranno i prossimi step e le tempistiche
    Allora, come è andata?
    Sei riuscito a captare informazioni sulle tempistiche?

    Commenta


      Originariamente inviato da peri96 Visualizza il messaggio

      Allora, come è andata?
      Sei riuscito a captare informazioni sulle tempistiche?
      Ci hanno comunicato che indicativamente entro metà maggio avremo un riscontro anche in caso negativo invieranno comunque un email

      Commenta


        Originariamente inviato da Consorsinews97 Visualizza il messaggio

        Ci hanno comunicato che indicativamente entro metà maggio avremo un riscontro anche in caso negativo invieranno comunque un email
        Grazie!
        Speravo in tempi un po' più brevi ma effettivamente eravamo in tanti.
        Teniamoci comunque aggiornati.
        Buona giornata.

        Commenta


          Ciao a tutti! C'è qualcuno ancora che dopo la preselezione del 29 marzo non è stato contattato in alcun modo? Ci sarà qualche speranza ancora?

          Commenta


            Originariamente inviato da Keri Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti! C'è qualcuno ancora che dopo la preselezione del 29 marzo non è stato contattato in alcun modo? Ci sarà qualche speranza ancora?
            Ciao!
            Sinceramente credo che chi ha superato il test sia già stato convocato, ma mai dire mai. Fossi in te proverei a chiamare la Praxi per chiedere.

            Commenta


              Originariamente inviato da peri96 Visualizza il messaggio

              Ciao!
              Sinceramente credo che chi ha superato il test sia già stato convocato, ma mai dire mai. Fossi in te proverei a chiamare la Praxi per chiedere.
              Grazie mille del suggerimento Proverò a telefonare.

              Commenta


                Ciao a tutti, qualche novità generale?

                Commenta


                  Originariamente inviato da concorsiASTI Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, qualche novità generale?
                  Ciao!
                  Io ancora nessuna notizia dopo il colloquio in praxi.
                  Sto aspettando e spero che diano una risposta anche in caso negativo, almeno per mettermi l'anima in pace.
                  Comunque sono contenta che ci sia sempre più gente che scrive su questo forum, almeno riusciamo ad aggiornarci tra di noi.
                  Tu hai fatto il colloquio di gruppo?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da peri96 Visualizza il messaggio

                    Ciao!
                    Io ancora nessuna notizia dopo il colloquio in praxi.
                    Sto aspettando e spero che diano una risposta anche in caso negativo, almeno per mettermi l'anima in pace.
                    Comunque sono contenta che ci sia sempre più gente che scrive su questo forum, almeno riusciamo ad aggiornarci tra di noi.
                    Tu hai fatto il colloquio di gruppo?
                    Si, io ho fatto il secondo step, non ho capito se ad oggi stanno ancora facendo colloqui di gruppo o se hanno terminato, comunque se qualcuno ha qualche news ci possiamo tenere aggiornati

                    Commenta


                      Ci sono anche io.. ho fatto il colloquio 08.04 , per adesso nessuna chiamata.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X