annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pre-Selezione Banca CR Asti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Jespic Ok.. posso chiederti come era strutturato il test? È a tempo?

    Commenta


      Ciao a tutti. Ho trovato per caso questo forum e vorrei capire se qualcuno ha qualche notizia in più.
      Ho partecipato alla prova pre-selettiva una settimana fa, martedì 29 marzo, qualcuno ha svolto lo stesso test ed è già stato chiamato?

      Commenta


        Buongiorno, conosco una persona che è stato contattato per il 26 aprile presso gli uffici Praxi di Torino, anche qualcun altro è stato chiamato per quella data? Le selezioni sono già state chiuse?

        Commenta


          Originariamente inviato da Consorsinews97 Visualizza il messaggio
          Buongiorno, conosco una persona che è stato contattato per il 26 aprile presso gli uffici Praxi di Torino, anche qualcun altro è stato chiamato per quella data? Le selezioni sono già state chiuse?
          Io ho partecipato al colloquio collettivo in praxi martedì 12 aprile. Ci avevano detto che sarebbero andati avanti ancora per due settimane con questi colloqui per poi eventualmente chiamarci per la fase successiva.

          Commenta


            Originariamente inviato da peri96 Visualizza il messaggio

            Io ho partecipato al colloquio collettivo in praxi martedì 12 aprile. Ci avevano detto che sarebbero andati avanti ancora per due settimane con questi colloqui per poi eventualmente chiamarci per la fase successiva.
            Il mio amico è stato contattato l’8 aprile direttamente da Praxi sul cellulare, te sei stato contattato prima?

            Commenta


              Originariamente inviato da peri96 Visualizza il messaggio

              Io ho partecipato al colloquio collettivo in praxi martedì 12 aprile. Ci avevano detto che sarebbero andati avanti ancora per due settimane con questi colloqui per poi eventualmente chiamarci per la fase successiva.
              il colloquio prevede 2 prove di gruppo e 1 individuale vero? Non c’è bisogno di prepararsi comunque?

              Commenta


                @Concorsinews97
                Sono stata contattata telefonicamente il 6 aprile da Praxi e il colloquio l'ho svolto il 12 aprile.
                Sì, sono due prove di gruppo e un colloquio individuale e non c'è bisogno di prepararsi su nulla.

                ​​​​

                Commenta


                  Originariamente inviato da peri96 Visualizza il messaggio
                  @Concorsinews97
                  Sono stata contattata telefonicamente il 6 aprile da Praxi e il colloquio l'ho svolto il 12 aprile.
                  Sì, sono due prove di gruppo e un colloquio individuale e non c'è bisogno di prepararsi su nulla.

                  ​​​​
                  Anche te sei stata convocata per le 8:15 presso gli uffici a Torino, sapresti indicativamente dirmi quanto dura se solo la mattina o tutto il giorno, grazie mille.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Consorsinews97 Visualizza il messaggio

                    Anche te sei stata convocata per le 8:15 presso gli uffici a Torino, sapresti indicativamente dirmi quanto dura se solo la mattina o tutto il giorno, grazie mille.
                    Sì, anche io alle 8.15 e finisce prima di pranzo.
                    ​​​​​​Se riesci cerca di capire quando ci faranno sapere se si è passati al prossimo step.
                    In bocca al lupo!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da peri96 Visualizza il messaggio

                      Sì, anche io alle 8.15 e finisce prima di pranzo.
                      ​​​​​​Se riesci cerca di capire quando ci faranno sapere se si è passati al prossimo step.
                      In bocca al lupo!
                      Crepi,
                      cercherò di indagare eventualmente su come funzioneranno i prossimi step e le tempistiche

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X