Jespic Ok.. posso chiederti come era strutturato il test? È a tempo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pre-Selezione Banca CR Asti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Consorsinews97 Visualizza il messaggioBuongiorno, conosco una persona che è stato contattato per il 26 aprile presso gli uffici Praxi di Torino, anche qualcun altro è stato chiamato per quella data? Le selezioni sono già state chiuse?
Commenta
-
Originariamente inviato da peri96 Visualizza il messaggio
Io ho partecipato al colloquio collettivo in praxi martedì 12 aprile. Ci avevano detto che sarebbero andati avanti ancora per due settimane con questi colloqui per poi eventualmente chiamarci per la fase successiva.
Commenta
-
Io ho partecipato al colloquio collettivo in praxi martedì 12 aprile. Ci avevano detto che sarebbero andati avanti ancora per due settimane con questi colloqui per poi eventualmente chiamarci per la fase successiva.
Commenta
-
Originariamente inviato da peri96 Visualizza il messaggio@Concorsinews97
Sono stata contattata telefonicamente il 6 aprile da Praxi e il colloquio l'ho svolto il 12 aprile.
Sì, sono due prove di gruppo e un colloquio individuale e non c'è bisogno di prepararsi su nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da Consorsinews97 Visualizza il messaggio
Anche te sei stata convocata per le 8:15 presso gli uffici a Torino, sapresti indicativamente dirmi quanto dura se solo la mattina o tutto il giorno, grazie mille.
Se riesci cerca di capire quando ci faranno sapere se si è passati al prossimo step.
In bocca al lupo!
Commenta
-
Sì, anche io alle 8.15 e finisce prima di pranzo.
Se riesci cerca di capire quando ci faranno sapere se si è passati al prossimo step.
In bocca al lupo!
cercherò di indagare eventualmente su come funzioneranno i prossimi step e le tempistiche
Commenta
Commenta