annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pre-Selezione Banca CR Asti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Appena contattato telefonicamenteee! Son passato alla seconda faseeeeee!!!

    Commenta


      #42
      Originariamente inviato da Kiu Visualizza il messaggio
      Appena contattato telefonicamenteee! Son passato alla seconda faseeeeee!!!
      Ma ti hanno chiamato con numero sconosciuto? Perché anche io ho ricevuto una chiamata venti minuti da da numero sconosciuto ma non ho potuto rispondere! Potrebbero essere loro??
      Grazie

      Commenta


        #43
        Si numero sconosciuto!!

        Commenta


          #44
          Ciao ragazzi,
          ho letto solo ora il vostro forum...
          anch'io come voi ho partecipato alla selezione del 1 marzo al pomeriggio!
          Per ora a me non è arrivata nè la chiamata nè la mail che non l'ho passato!
          A qualcuno di voi è già arrivata la mail??
          ciao e grazie

          Commenta


            #45
            Ciao Ragazzi,

            ho appena scoperto questo forum.
            Anch'io sono stata contattata da Praxi.
            Prossimo step: Torino 20 marzo ore 8.45.

            C'è qualcuno che parte da Milano??

            Commenta


              #46
              Io son di Torino mi spiace....ammazza anche io il 20 8e45....tutto il giorno O_O

              Commenta


                #47
                Kiu un'informazione pratica, corso Vittorio Emanuele è proprio la via dove si trova la stazione di Torino Porta Nuova giusto?? Non vorrei farmi km a piedi... già dovrò partire all'alba da Milano e inventarmi una mega scusa in ufficio ... Ti ringrazio

                Commenta


                  #48
                  Esatto!! saran 10 minuti a piedi dalla stazione a dir tanto....ma a te han dato un orario di fine come previsione anche solo per il treno?

                  Commenta


                    #49
                    Grazie Kiu, non mi hanno detto nulla ... ma cmq non credo finiremo più tardi delle 17 !! Incrociamo le dita..

                    Commenta


                      #50
                      Hanno chiamato anche me! martedì 20 marzo ore 8.45 con fototessera. Chissà cosa ci faranno fare. Ma qualcuno sa quanti posti ci sono?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X