annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1000 giovani per Finmeccanica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggio
    mi pare 700
    ma forse 600/700 totali tra tutti gli stabilimenti alenia sparsi in tutta italia. solo a napoli non credo proprio.sono troppi

Commenta

sisi in tutta italia
      Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggio
      ma forse 600/700 totali tra tutti gli stabilimenti alenia sparsi in tutta italia. solo a napoli non credo proprio.sono troppi

Commenta

A me niente ancora

Commenta

ragazzi ma comunque non vi preoccupate, le assunzioni continueranno per tutto il 2014

Commenta

Originariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggio
            ragazzi ma comunque non vi preoccupate, le assunzioni continueranno per tutto il 2014
            infatti non perdete la speranza, le assunzioni saranno per tutto il 2014.ki non viene kiamato ora non è detto ke non venga kiamato nelle prossime settimane

Commenta

ciao ragazzi anche io ho avuto la chiamata per le visite e ho ricevuto anche un mms con i documenti da preparare...voi che dovete andare a fare le visite avete ricevuto l' MMS?

Commenta

Originariamente inviato da gennygaucho Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi anche io ho avuto la chiamata per le visite e ho ricevuto anche un mms con i documenti da preparare...voi che dovete andare a fare le visite avete ricevuto l' MMS?

Hai avuto la chiamata proprio o Sms e dopo Mms?

Commenta

Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
                  Hai avuto la chiamata proprio o Sms e dopo Mms?
                  SMS e poi MMS

Commenta

Scusa gennygaucho quali documenti ti hanno chiesto e dove le vai a fare? grazie

Commenta

Scusa gennygaucho quali documenti ti hanno chiesto e dove le vai a fare le visite? grazie

Commenta

Sto operando...
                      X