Originariamente inviato da manumoss94
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
1000 giovani per Finmeccanica
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggioragazzi ce la faremo,ne sono sicuro
Commenta
-
Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggiotroppo ottimista hahaha
Commenta
-
Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggioehiiiiii hai visto quegli (...omissis...) cosa si sono permessi di dire? purtoppo quando uno non puo' raggiungere i propri obiettivi va a trovre il pelo nell' uovo per giustificare i propri fallimenti. via gufi, state lontano da noi ....
Definire OBIETTIVO LAVORO un progetto invece di un agenzia e da c..ni prp hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggioDefinire OBIETTIVO LAVORO un progetto invece di un agenzia e da c..ni prp hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggioComunque nei forum vedo piu affollamento per il concorso enel che quello di finmeccanica ma.perchè?
Commenta
-
Tenete conto che ora c'erano in ballo anche le nomine dei nuovi vertici del Gruppo. Questo potrebbe aver rallentato un po' le assunzioni. Intanto vi dico che io non ho ancora ricevuto nessun feedback dalla fase di orienteering. Nemmeno l'email per i 300 invitati alla fiera IO Lavoro di Torino. Ho perso un po' la speranza...Sulle assunzioni nel 2015 e 2016, beh...spero decisamente di trovare qualcosa prima.
Commenta
Commenta