annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1000 giovani per Finmeccanica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
    Ddaii hahah vgl essere ottimista
    ragazzi ce la faremo,ne sono sicuro

Commenta

Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggio
      ragazzi ce la faremo,ne sono sicuro
      troppo ottimista hahaha

Commenta

troppo ottimista hahaha
        ehiiiiii hai visto quegli (...omissis...) cosa si sono permessi di dire? purtoppo quando uno non puo' raggiungere i propri obiettivi va a trovre il pelo nell' uovo per giustificare i propri fallimenti. via gufi, state lontano da noi ....

Commenta

Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggio
          ehiiiiii hai visto quegli (...omissis...) cosa si sono permessi di dire? purtoppo quando uno non puo' raggiungere i propri obiettivi va a trovre il pelo nell' uovo per giustificare i propri fallimenti. via gufi, state lontano da noi ....

Definire OBIETTIVO LAVORO un progetto invece di un agenzia e da c..ni prp hahahahah

Commenta

Definire OBIETTIVO LAVORO un progetto invece di un agenzia e da c..ni prp hahahahah
            questi parlano a vanvera e non sanno niente

Commenta

Comunque nei forum vedo piu affollamento per il concorso enel che quello di finmeccanica ma.perchè?

Commenta

Comunque nei forum vedo piu affollamento per il concorso enel che quello di finmeccanica ma.perchè?
                forse perkè nel concorso enel sono arrivati alla fase finale piu' ragazzi mentre per questo qua hanno avuto accesso ai colloqui solo noi di napoli ke abbiamo passato la fase di orienteering ma sono convinto ke quando saranno contattati anke i ragazzi delle altre regioni per le aziende locali , la discussione interessera' anke a tutti gli altri ragazzi del concorso finmeccanica

Commenta

poi ci sono anke quelli ke vedono le discussioni ma non parlano

Commenta

Ragazzi concordo con voi queste idea cmq io sono della Puglia e non sono stato ancora chiamato vi terrò aggiornato se avrò qualche chiamata

Commenta

Tenete conto che ora c'erano in ballo anche le nomine dei nuovi vertici del Gruppo. Questo potrebbe aver rallentato un po' le assunzioni. Intanto vi dico che io non ho ancora ricevuto nessun feedback dalla fase di orienteering. Nemmeno l'email per i 300 invitati alla fiera IO Lavoro di Torino. Ho perso un po' la speranza...Sulle assunzioni nel 2015 e 2016, beh...spero decisamente di trovare qualcosa prima.

Commenta

Sto operando...
                      X