annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1000 giovani per Finmeccanica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

900 euro mi sembrano un po pochi, soprattutto se un ragazzo è costretto a prendersi in fitto un monolocale per nn fare avanti e dietro per andare a lavoro. è tt da vedere, l'importante è ke verremo chiamati poi per tt il resto si vedrà.

Commenta

Originariamente inviato da frank9.93 Visualizza il messaggio
      900 euro mi sembrano un po pochi, soprattutto se un ragazzo è costretto a prendersi in fitto un monolocale per nn fare avanti e dietro per andare a lavoro. è tt da vedere, l'importante è ke verremo chiamati poi per tt il resto si vedrà.
      un monolocale? ma vedi che se cercano ragazzi della zona di napoli e pure per questo. per non avere problemi

Commenta

Si ma 900 € da un azienda che non e una privata bensi e un colosso mondiale nn penso ti danno 900 € al mese !!

Commenta

Raga ma secondo voi c'è solo un gruppo unico di 5000 ragazzi che hanno fatto la sessione di orientamento? E se c'è ne solo uno, i ragazzi che vi rientrano e nn hanno ancora ricevuto una chiamata che fine faranno? Verranno inseriti tutti i 5000 fino al 2016?

Commenta

io sono della provincia di salerno. non mi conviene viaggiare ogni gg

Commenta

Ragazzi lo stipendio di 900€ è dovuto al contratto iniziale o interinale vuol dire che l'agenzia che ti piazza, ovviamente guadagna per un tot di tempo sul tuo mensile, poi dopo si ottiene la paga sindacale, che ovviamente aumenta col tempo...!

Commenta

Originariamente inviato da emm.mormile Visualizza il messaggio
                Ragazzi lo stipendio di 900€ è dovuto al contratto iniziale o interinale vuol dire che l'agenzia che ti piazza, ovviamente guadagna per un tot di tempo sul tuo mensile, poi dopo si ottiene la paga sindacale, che ovviamente aumenta col tempo...!
                si ma questo è un contatto di apprendistato, no a tempo determinato dove guadagna pure l'agenzia interinale

Commenta

Vabbe ma basta che entriamooooo forse..

Commenta

Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
                    Vabbe ma basta che entriamooooo forse..
                    we ti sento piu' positivo oggi come mai? hai avuto buone notizie?

Commenta

Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggio
                      we ti sento piu' positivo oggi come mai? hai avuto buone notizie?
                      No e apparenza in realta sto male

Commenta

Sto operando...
                      X