annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1000 giovani per Finmeccanica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma ho troppa ansia questi dicono un mese e poi non rispettano i tempi

Commenta

Salve ragazzi,anche io ho fatto il colloquio con Alenia il 27 febbraio a Roma,ad oggi nessuna risposta.Mi avevano detto entro marzo,ma i tempi si saranno dilatati evidentemente perchè anche altri ragazzi non hanno ancora ricevuto risposta.

Commenta

Conviene non pensarci senó il tempo non passa mai. Stare sulle non piace a nessuno !!

Commenta

ragazi ki è andato a gennaio ha fatto la fase di orienteering ed assessment?

Commenta

ragazzi ma qualcuno di voi ha ricevuto l'email con il feedback,cioe' l'esito della selezione?

Commenta

ragazzi ma qualcuno che ha partecipato al progetto è entrato? e qualcuno ha ricevuto il feedback finale?

Commenta

Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
                Ma ho troppa ansia questi dicono un mese e poi non rispettano i tempi
                ma se a te è passata appena una settimana perkè stai cosi' in ansia?

Commenta

Salve ragazzi, sapete se tra quelli che sono stati chiamati per il colloquio c'è anche qualche laureato? o per ora stanno chiamando solo i diplomati?

Commenta

Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggio
                    ma se a te è passata appena una settimana perkè stai cosi' in ansia?

Xke non immagino quando passerà piu tempoooo

Commenta

Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggio
                      ragazzi ma qualcuno che ha partecipato al progetto è entrato? e qualcuno ha ricevuto il feedback finale?
                      esiste un feedback?

Commenta

Sto operando...
                      X