annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1000 giovani per Finmeccanica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Salve a tutti. Una domanda in base appunto al recente comunicato stampa. Dice che i 5mila ragazzi selezionati verranno inseriti progressivamente nelle varie aziende. Domanda? Ma allora tutti i 5mila candidati verranno assunti o solo una parte? perchè da come c'è scritto sembra che siano tutti e 5mila! Voi che dite? Speriamo

    Commenta


      Originariamente inviato da WebDev Visualizza il messaggio
      Ciao manumoss, anche io stessa cosa chiamate da 0833****60 e se richiamo cade la linea subito dopo pochi secondi. Inoltre stamani altra chiamata da numero 06 96****62 e mi hanno lasciato 1 messaggio vocale (mms) di 10sec dove non se sente niente.
      Sono di Napoli provincia
      Ciao io sono di Napoli centro. Cmq puoi scrivermi a e.marra94@gmail.com parliamo piu velocemente. Cmq tu hai fatto anche il colloquio?

      Commenta


        Originariamente inviato da luigimarek17 Visualizza il messaggio
        Salve a tutti. Una domanda in base appunto al recente comunicato stampa. Dice che i 5mila ragazzi selezionati verranno inseriti progressivamente nelle varie aziende. Domanda? Ma allora tutti i 5mila candidati verranno assunti o solo una parte? perchè da come c'è scritto sembra che siano tutti e 5mila! Voi che dite? Speriamo
        entreranno progressivamente i primi 1500 nel 2014 e poi dovrebbero entrare tutto il resto dei 5000 fino al 2016

        Commenta


          Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggio
          scrivi i 2 numeri telefonici su google e se è qualcosa di serio riceverai notizie in merito.cmq facci sapere se è qualcosa di buono
          No google non dice nulla e non sempre google dice qualcosa sui numeri di cellulare

          Commenta


            Ragazzi aggiornato il sito di Finmeccanica!!!nessuno della Puglia è stato chiamato x colloqui?ho ancora speranze in una chiamata?!?!

            Commenta


              Originariamente inviato da Puglia87 Visualizza il messaggio
              Ragazzi aggiornato il sito di Finmeccanica!!!nessuno della Puglia è stato chiamato x colloqui?ho ancora speranze in una chiamata?!?!
              Credo. Che sei rientri in quei 5000 hai qualche speranza !

              Commenta


                io sono di foggia, ancora nulla nemmeno qui......

                Commenta


                  Originariamente inviato da matteo.89 Visualizza il messaggio
                  io sono di foggia, ancora nulla nemmeno qui......
                  Io ho fatto il colloquio e campo d ansia !!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
                    Io ho fatto il colloquio e campo d ansia !!
                    ciao manu anke io sto in trepida attesa

                    Commenta


                      anke io ho fatto il colloquio giovedi scorso con l'alenia.speriamo bene. ma tu ti stai sentendo con qualcuno dei ragazzi ke hafatto il colloquio a roma? sai se qualcuno è gia entrato?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X