Salve a tutti. Una domanda in base appunto al recente comunicato stampa. Dice che i 5mila ragazzi selezionati verranno inseriti progressivamente nelle varie aziende. Domanda? Ma allora tutti i 5mila candidati verranno assunti o solo una parte? perchè da come c'è scritto sembra che siano tutti e 5mila! Voi che dite? Speriamo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
1000 giovani per Finmeccanica
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da WebDev Visualizza il messaggioCiao manumoss, anche io stessa cosa chiamate da 0833****60 e se richiamo cade la linea subito dopo pochi secondi. Inoltre stamani altra chiamata da numero 06 96****62 e mi hanno lasciato 1 messaggio vocale (mms) di 10sec dove non se sente niente.
Sono di Napoli provincia
Commenta
-
Originariamente inviato da luigimarek17 Visualizza il messaggioSalve a tutti. Una domanda in base appunto al recente comunicato stampa. Dice che i 5mila ragazzi selezionati verranno inseriti progressivamente nelle varie aziende. Domanda? Ma allora tutti i 5mila candidati verranno assunti o solo una parte? perchè da come c'è scritto sembra che siano tutti e 5mila! Voi che dite? Speriamo
Commenta
-
Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggioscrivi i 2 numeri telefonici su google e se è qualcosa di serio riceverai notizie in merito.cmq facci sapere se è qualcosa di buono
Commenta
-
Originariamente inviato da Puglia87 Visualizza il messaggioRagazzi aggiornato il sito di Finmeccanica!!!nessuno della Puglia è stato chiamato x colloqui?ho ancora speranze in una chiamata?!?!
Commenta
-
Originariamente inviato da matteo.89 Visualizza il messaggioio sono di foggia, ancora nulla nemmeno qui......
Commenta
-
Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggioIo ho fatto il colloquio e campo d ansia !!
Commenta
Commenta