annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1000 giovani per Finmeccanica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no dico le domande a tempo di quanti minuti sono?

Commenta

dipende

il tempo dipende dal tipo di domanda. dai 4 minuti della domanda più lunga al solo minuto per quella più breve
      Originariamente inviato da Pierpaolo Lanni Visualizza il messaggio
      no dico le domande a tempo di quanti minuti sono?

Commenta

Scusa, una domanda. Quando hai fatto il colloquio. Io a Roma a Gennaio.
        Solo per capire se mi possono ancora inviare la mail per il secondo step

Commenta

Originariamente inviato da carnielli Visualizza il messaggio
          Scusa, una domanda. Quando hai fatto il colloquio. Io a Roma a Gennaio.
          Solo per capire se mi possono ancora inviare la mail per il secondo step
          io e penso anche gli altri, non abbiamo fatto nessun colloquio... è una selezione che si sta svolgendo interamente in via informatica per ora, e il primo step è stato semplicemente mandare il curriculum quando è stata aperta la campagna 1000 giovani per finmeccanica e su quella base sono stati selezionati quelli a cui mandare la mail che riporta alla seconda fase di questa selezione

Commenta

ciao grazie per la risposta.... ti volevo chiedere una cortesia, mi puoi inviare la mail dell'assistenza perché non so come ho cancellato la mail che mi inviarono :-(... GRAZIE

Commenta

Salve a tutti .... qualcuno può inviarmi la mail di assistenza di finmeccanica. GRAZIE

Commenta

ma qualcuno e stato chiamato a Roma a fare un colloquio (per Alenia) ed è in attesa di una risposta. hai notizie in merito?
                non è la stessa selezione? Ciao e Grazie

Commenta

Originariamente inviato da tonitoni86 Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti .... qualcuno può inviarmi la mail di assistenza di finmeccanica. GRAZIE
                  1000giovani@finmeccanica.com

guarda nella posta eliminata se l'hai canc per sbaglio o nella cartella spam se magari non la trovi più

Commenta

Originariamente inviato da StreetR Visualizza il messaggio
                    io e penso anche gli altri, non abbiamo fatto nessun colloquio... è una selezione che si sta svolgendo interamente in via informatica per ora, e il primo step è stato semplicemente mandare il curriculum quando è stata aperta la campagna 1000 giovani per finmeccanica e su quella base sono stati selezionati quelli a cui mandare la mail che riporta alla seconda fase di questa selezione
                    Salve a tutti.. Noi (anche a me hanno mandato l'email per il test di questi giorni) facciamo parte del secondo gruppo.. 500 sono gia entrati!!

Commenta

Originariamente inviato da marcomains Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti.. Noi (anche a me hanno mandato l'email per il test di questi giorni) facciamo parte del secondo gruppo.. 500 sono gia entrati!!
                      Ah! E dove l'hai letto questo? Quindi ci sono solo 500 posti...

Commenta

Sto operando...
                      X