no dico le domande a tempo di quanti minuti sono?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
1000 giovani per Finmeccanica
Comprimi
X
-
dipende
il tempo dipende dal tipo di domanda. dai 4 minuti della domanda più lunga al solo minuto per quella più breveOriginariamente inviato da Pierpaolo Lanni Visualizza il messaggiono dico le domande a tempo di quanti minuti sono?
Commenta
-
Originariamente inviato da carnielli Visualizza il messaggioScusa, una domanda. Quando hai fatto il colloquio. Io a Roma a Gennaio.
Solo per capire se mi possono ancora inviare la mail per il secondo step
Commenta
-
Originariamente inviato da tonitoni86 Visualizza il messaggioSalve a tutti .... qualcuno può inviarmi la mail di assistenza di finmeccanica. GRAZIE
guarda nella posta eliminata se l'hai canc per sbaglio o nella cartella spam se magari non la trovi più
Commenta
-
Originariamente inviato da StreetR Visualizza il messaggioio e penso anche gli altri, non abbiamo fatto nessun colloquio... è una selezione che si sta svolgendo interamente in via informatica per ora, e il primo step è stato semplicemente mandare il curriculum quando è stata aperta la campagna 1000 giovani per finmeccanica e su quella base sono stati selezionati quelli a cui mandare la mail che riporta alla seconda fase di questa selezione
Commenta
-
Originariamente inviato da marcomains Visualizza il messaggioSalve a tutti.. Noi (anche a me hanno mandato l'email per il test di questi giorni) facciamo parte del secondo gruppo.. 500 sono gia entrati!!
Commenta
Commenta