annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pre-Selezione Banca CR Asti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma oggi nessuno č stato contattato? Siki8 a te hanno detto che avrebbero chiamato anche nei prossimi giorni?

Commenta

Io ho provato a telefonare..e mi hanno detto il solito.. "monitorare telefono e mail..."!!
      Tra l'altro a qualcuno č giā arrivata la mail negativa??????

Commenta

Niente di niente..nč mail nč chiamata..boh?! Non ci capisco pių niente!!

Commenta

E allora Milulų credo prorpio che chi doveva essere contattato č stato giā chiamato...e a noi arriverā con molta calma la mail negativa...che tristezza....

Commenta

Purtoppo credo che sia cosė..peccato davvero..

Commenta

Comunque se qualcuno č stato contattato anche oggi nel pomeriggio o ha qualche altra notizia....per favore lo scriva qui...

Commenta

Io neanke sn stata chiamata ieri...e neanke oggi...e niente mail!!! Secondo me una piccola speranza c'č...io conosco una persona ke č davvero brava e di sicuro ha fatto bene il test e nn č stata contatta...poi nn so, xō spero ke kiamino ancora, se no al tel potevano tranquillamente dire ke "chi non č stato chiamato non č passato"!!
                Ho l'impressione ank'io ke le speranze siano poche...ma finchč nn arriva la mail negativa incrocio le dita!!!!

Commenta

Una mia amica č stata chiamata per lunedė quindi credo che ci siano colloqui tutta la settimana!

Commenta

In bocca allupo a chi sta affrontando oggi il colloquio!!

Sarebbe super stasera sapere come si č svolto e come č andato!!

Commenta

giā fateci sapere per favore cosa avete fatto!!!

Commenta

Sto operando...
                      X