annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preselezione banca Asti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No. Posso chiederti l'iniziale del tuo cognome?

Commenta

Certo.. F! Tu?

Commenta

Io A , ma non so più cosa pensare

Commenta

Il cognome delL'altra ragazza che era stata contattata con che lettera iniziava?
          Anche se secondo me non c'entra molto..
          ​​​​Potrebbero anche chiamare in base al punteggio del test..
          Ultima modifica di Siimoonaa; 12-05-2017, 14:35.

Commenta

Io credo che ormai non chiameranno più nessuno e invieranno a quelli che non sono stati presi un' e-mail alla fine dell'iter selettivo ormai dopo un mese non c'è più niente in cui sperare.

Commenta

Preghiamo che questa sia la settimana buona e che chiamino ancora

Commenta

Ciao Andre14, scusami se non ti ho risposto prima ma non avevo il mio portatile con me, comunque anche a me ha chiesto più o meno le stesse cose che ha chiesto a te, è stata sul vago e ha detto solo che in entrambi i casi avrebbero avvertito... ad oggi io non ho nessuna novità, tu? anche perchè sembrava avessero fretta di assumere

Commenta

Buongiorno a tutti!
                  VitoGuitar com'è andato il secondo Step? È complicato? In cosa consiste?

Commenta

Ciao vitoguitar, anche a me ha detto che mi avrebbero fatto sapere qualcosa, sia in esito positivo che negativo, non prima di 15 giorni. Adesso sono trascorsi quindi può darsi che in questa settimana ci siano novità. Anche perché mi aveva detto che il lavoro inizierà nei primi dieci giorni di giugno, inizio estate, e siamo già a metà Maggio, dovranno iniziare a fare anche il terzo step. Se dovessi ricevere notizie lo scrivo qui.

Commenta

In bocca al lupo Andre14! Tu sei per Biver?
                      Com'è andato il secondo step? In cosa consiste?

Commenta

Sto operando...
                      X