annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma quan

Originariamente inviato da alexpar Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    la mia ragazza si è presa la polmonite e mercoledì non potrà presentarsi a Roma per l’orale. Ha inviato un certificato medico. Ma sapete per caso se chi è malato potrà ripetere l’orale? E se si quando? Alla fine di tutte le interrogazioni a giugno?

Grazie mille in anticipo a chi saprà rispondermi.
    ma quando mai. Ti convocano subito dopo i giorni di malattia di cui al certificato medico (2,3,5gg)

Commenta

ma quando mai. Ti convocano subito dopo i gionri di malattia di cui al certificato medico (2,3,5,gg)

Commenta

qualcuno saprebbe darmi le tracce degli scritti all'ultimo concorso inps? grazie.....

Commenta

Originariamente inviato da gigiola Visualizza il messaggio
          ma quando mai. Ti convocano subito dopo i gionri di malattia di cui al certificato medico (2,3,5,gg)
          gigiola....come stai? non avevo più tue notizie...scrivimi se ti va.
          baci

Commenta

ciao Ezechiele, io ho già fatto gli orali e sono contenta perchè mi sono liberata, anche se sono ancora stanca!

Commenta

ciao a tutti! potete gentilmente dirmi a quale lettera sono arrivati con l'orale? grasie
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Ciao a tutti, manu, goku, spruzzy, graziaf, ecc ecc....come state? lo studio procede?
                In bocca al lupo!

manu, goku, gin, spruzzy... vi ho lasciato un messaggio sul mess, spero vi arrivi.
                A prestoooooooo

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, manu, goku, spruzzy, graziaf, ecc ecc....come state? lo studio procede?
                  In bocca al lupo!

manu, goku, gin, spruzzy... vi ho lasciato un messaggio sul mess, spero vi arrivi.
                  A prestoooooooo
                  ciao dolce qui la disperazione è totale................... non si finisce più di studiare e il tempo sembra sempre troppo poco.

cmq a te come va? baci!!!

Commenta

dimenticavo:
                    CREPI IL LUPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da graziaf Visualizza il messaggio
                      ciao dolce qui la disperazione è totale................... non si finisce più di studiare e il tempo sembra sempre troppo poco.

cmq a te come va? baci!!!

a me tutto bene grazie
                      immagino come state voi...dai, forza, tra un pò sarà tutto finito

Commenta

Sto operando...
                      X