annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

essendo con la lettera B e considerando che cominciano il 16 marzo interrogheranno qualcosa come 20/25 persone al giorno...

Commenta

Originariamente inviato da lucas77 Visualizza il messaggio
      ho appena chiamato l'ufficio concorsi e mi hanno detto che sarò convocato per il 18 marzo (è in viaggio la raccomandata A/R), ma non hanno voluto dirmi nulla sia riguardo alle modalità di svolgimento della prova orale sia quando queste finiranno.
      scusa lucas puoi dirci con quale lettera inizia il tuo cognome per favore? così ci regoliamo... grazie!

Commenta

nessuno ha notizie sulle modalità di svolgimento della prova orale?
        all'agenzia delle entrate (orali 2007) estraevano a sorte le domande da due urne nelle quali erano raggruppate le materie, tranne diritto tributario che aveva un'urna tutta sua vista l'importanza della materia per quel concorso

Commenta

ciauz Graziaf sto bene grazie! salutoni
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Ho appena telefonato all'Inps e mi hanno detto che per ora sono arrivati al giorno 26 marzo ed è convocata la lettera C fino a CI

Commenta

avete trovato albergi nella vicinanza????

Commenta

Per Vicky: grazie, sei stata gentilissima. Un forte in bocca a lupo...cmq non ho parole sul numero delle persone. Ma evito commenti sgradevoli per decoro personale! Buono studio e grazie ancora

Commenta

Ciao a tutti! Stamani ho chiamato e mi hanno detto che sarò interrogata il 19 marzo. Davanti a me ci sono circa un'ottantina di persone, quindi, facendo i conti, è vero che interrogheranno 25 persona al giorno (io sono Ba). Per le modalià di svolgimento mi hanno detto che le domande verteranno ovviamente su tutte le materie e forse verranno estratte a sorte da un database mediante pc. Comunque le raccomandate dei primi interrogati stanno per arrivare. buon studio

Commenta

Originariamente inviato da chiarella Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti! Stamani ho chiamato e mi hanno detto che sarò interrogata il 19 marzo. Davanti a me ci sono circa un'ottantina di persone, quindi, facendo i conti, è vero che interrogheranno 25 persona al giorno (io sono Ba). Per le modalià di svolgimento mi hanno detto che le domande verteranno ovviamente su tutte le materie e forse verranno estratte a sorte da un database mediante pc. Comunque le raccomandate dei primi interrogati stanno per arrivare. buon studio

dove prenotate ...in quale albergo???

Commenta

certo che queste notizie mettono solo ansia, non capisco perchè non hanno pubblicato le date come in altri concorsi!
                      è difficile organizzare bene lo studio senza sapere con precisione il tempo disponibile, alla fine anche pochi giorni sono importanti...

Commenta

Sto operando...
                      X