essendo con la lettera B e considerando che cominciano il 16 marzo interrogheranno qualcosa come 20/25 persone al giorno...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Ospite
Originariamente inviato da lucas77 Visualizza il messaggioho appena chiamato l'ufficio concorsi e mi hanno detto che sarò convocato per il 18 marzo (è in viaggio la raccomandata A/R), ma non hanno voluto dirmi nulla sia riguardo alle modalità di svolgimento della prova orale sia quando queste finiranno.
Commenta
-
nessuno ha notizie sulle modalità di svolgimento della prova orale?
all'agenzia delle entrate (orali 2007) estraevano a sorte le domande da due urne nelle quali erano raggruppate le materie, tranne diritto tributario che aveva un'urna tutta sua vista l'importanza della materia per quel concorso
Commenta
-
Ciao a tutti! Stamani ho chiamato e mi hanno detto che sarò interrogata il 19 marzo. Davanti a me ci sono circa un'ottantina di persone, quindi, facendo i conti, è vero che interrogheranno 25 persona al giorno (io sono Ba). Per le modalià di svolgimento mi hanno detto che le domande verteranno ovviamente su tutte le materie e forse verranno estratte a sorte da un database mediante pc. Comunque le raccomandate dei primi interrogati stanno per arrivare. buon studio
Commenta
-
Originariamente inviato da chiarella Visualizza il messaggioCiao a tutti! Stamani ho chiamato e mi hanno detto che sarò interrogata il 19 marzo. Davanti a me ci sono circa un'ottantina di persone, quindi, facendo i conti, è vero che interrogheranno 25 persona al giorno (io sono Ba). Per le modalià di svolgimento mi hanno detto che le domande verteranno ovviamente su tutte le materie e forse verranno estratte a sorte da un database mediante pc. Comunque le raccomandate dei primi interrogati stanno per arrivare. buon studio
dove prenotate ...in quale albergo???
Commenta
Commenta