annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x magisteria

La raccomandata non mi è arrivata, ho chiamato inps e mi hanno detto che andrò al 17 marzo e che la lettera sta per arrivare.Io sono la lettera z. L'impiegato dice che Il giorno 17 ne faranno 20 o 25. Ma ti rendi conto? 25!!!ma stiamo ad un concorso o dal droghiere?Nonostante l'assoluto mistero sulle modalità orale, a questo punto ritengo improbabile che facciano davvero 10 domande. C'è da sperare in un'pò di fortuna sulla poche domande che capiteranno.Torno a studiare.In bocca al lupo a tutti.

Commenta

mi pare di capire che siamo nella m..da e anzi ritengo che questa espressione non chiarisce abbastanza il concetto...ci può capitare di tutto e di più e l'unica cosa che conta a questo punto è avere un grandeeeeee ****, no anzi eeeeeeenoooooooormeeeeeeee...c'è la censura vero?

Commenta

Originariamente inviato da Vicky Visualizza il messaggio
        Io sul manualone inps, anche perchè ho pochissimo tempo (andrò all'orale il II giorno) e non posso certo approfondire contabilità.Darò la precedenza ad altre materie + importanti come civile, amministr. e lavoro-legisl.

vicky, ma allora ti è arrivata la raccomandata???
        ti prego dicci qualcosa sull,a lettera...sono lòa b e non mi è arrivato nulla.........puoi dire che giorno è il tuo secondo giorno????????

Commenta

La raccomandata non mi è arrivata, ho chiamato inps e mi hanno detto che andrò al 17 marzo e che la lettera sta per arrivare.Io sono la lettera z. L'impiegato dice che Il giorno 17 ne faranno 20 o 25. Ma ti rendi conto? 25!!!ma stiamo ad un concorso o dal droghiere?Nonostante l'assoluto mistero sulle modalità orale, a questo punto ritengo improbabile che facciano davvero 10 domande. C'è da sperare in un'pò di fortuna sulla poche domande che capiteranno.Torno a studiare.In bocca al lupo a tutti.

grazie vicky...ma che ***** a me non hanno voluto dire nulla....

Commenta

io sono con la b e non mi dicono nulla........*****

Commenta

vicky...ti prego, dimmi dove hai prenotatooooooo...almeno mi tengo proonto con l'albergo...non trovo nulla da quelle partiiiiii

Commenta

Originariamente inviato da Gazzella77 Visualizza il messaggio
                Ciao Grazia, stai studiando amministrativo da un manuale ad hoc? io penso di studiare tutte le materie dal manuale del concorso, faccio male? quali materie bisognerebbe approfondire?
                e legislazione inps dove lo studiate? in libreria non sono riuscita a trovare il libro edizione simone che qualcuno consigliava nel forum...

Buon studio a tutti...vado a nanna!
                Buon giorno a tutti... ho appena alzata la testa dai libri... ciao Gazzella io studio amministrativo dal manuale della simone, ho finito di ripeterlo ieri (è la materia che ho ripetuto più volte già prima ), per qst chiedevo se pensavate di approfondire quelle parti un pò ostiche e secondo me inutili per un ispettore inps... certo che a giudicare da come siamo messi con le info sugli orali a qst punto decidire di non stud una parte può diventare un rischio enorme...
                il manuale del concorso non è molto approfondito però in compenso tratta tutti gli argomenti, quindi per una preparazione completa e veloce può andare bene... io farò anche qualcosa da lì tipo contabilità e comunitario... forse anche penale salvo alcune cose di parte speciale che farò direttamente dal codice...per legislazione ho quel manuale della simone a cui ti riferivi: legislazione e previdenza sociale del 2008, fai un giro perchè è disponibile dall'anno scorso...
                ti auguro un buon lavoro...

Commenta

ragazzi sulla scelta degli argomenti da trattare non fatevi influenzare sulla possibile "attinenza" al lavoro che andrete a svolgere... all'orale per vicecommissario, la commissione si soffermò sugli enti locali (segretario comunale, dirigenti ecc) quindi come vedete su argomenti che non c'entravano nulla con il lavoro da vicecommissario
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ho appena chiamato l'ufficio concorsi e mi hanno detto che sarò convocato per il 18 marzo (è in viaggio la raccomandata A/R), ma non hanno voluto dirmi nulla sia riguardo alle modalità di svolgimento della prova orale sia quando queste finiranno.

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                      ragazzi sulla scelta degli argomenti da trattare non fatevi influenzare sulla possibile "attinenza" al lavoro che andrete a svolgere... all'orale per vicecommissario, la commissione si soffermò sugli enti locali (segretario comunale, dirigenti ecc) quindi come vedete su argomenti che non c'entravano nulla con il lavoro da vicecommissario
                      ciao goku! come stai? grazie per la dritta... non ho mai sostenuto una prova orale se non quelle universitarie... hai ragione: non è il caso di sottovalutare niente!!! corro a studiare!!!

Commenta

Sto operando...
                      X