annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie di cuore Robysly..è stato un periodo difficile (ho preso una grossa trambata all'orale di un altro concorso) cmq non demordo!
    aspetto fiducioso notizie circa il concorso da 108 posti inps così mi rimetto sotto a studiare!
    grazie di nuovo
    ciauzzzzzzzzzzzzzzzzz
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Ragazzi dove pensate di studiare contabilità aziendale? Potete indicarmi qualche testo?Grazie

Commenta

Io sul manualone inps, anche perchè ho pochissimo tempo (andrò all'orale il II giorno) e non posso certo approfondire contabilità.Darò la precedenza ad altre materie + importanti come civile, amministr. e lavoro-legisl.

Commenta

anche se penso di avere un po di tempo in più..... anche io darò la precedenza a queste materie.... del resto materie come contabilità e tributario, secondo me, non possono essere chieste nei particolari.... sarebbe assurdo!

Commenta

ragazzi come procede lo studio? volevo chiedervi una cosa: di amministrativo pensate di soffermarvi sulla parte relativa alla concessione edilizia oppure sulle espropriazioni? io farò entrambi gli argomenti in generale... buon lavoro e grazie a chi risponderà!

Commenta

Originariamente inviato da graziaf Visualizza il messaggio
              ragazzi come procede lo studio? volevo chiedervi una cosa: di amministrativo pensate di soffermarvi sulla parte relativa alla concessione edilizia oppure sulle espropriazioni? io farò entrambi gli argomenti in generale... buon lavoro e grazie a chi risponderà!
              cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?????

Commenta

cmq grazia ciao, saluti al pupetto.....

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                  cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?????
                  ciao manu, come stai? concentrata nello studio? però spiegami cosa intendi col tuo cosaaaaaaaaaaaaaa? nel senso che li salti proprio? io a dire il vero li sto tralasciando e se ho conferma del fatto che anche altri la pensano come me sono più tranquilla...
                  ora corro a cenare perchè gli ometti di casa mi reclamano, per ora sono un pò assente
                  buono studio...

Commenta

Messaggio per Vicky: ho letto che sosterrai l'esame il II giorno. Presumo, quindi, che ti sia già arrivata la raccomandata e allora, per favore, potresti dirmi sulla lista degli ammessi che numero sei? Così, almeno cerco di capire se ne interrogano 10 o 20 al giorno...per favore, vorrei veramnente saperlo perchè almeno mi regolo per stabilire se studiare tutto dal manualone o meno. Ho tel diverse volte all'inps ma non dicono nulla! Per favore...aiutami! Cmq contabilità è l'unica materia di cui sono certa: la studierò dal manualone...tanto per me è una materia impossibile...non l'ho capita per lo scritto e dubito che potrò capirla per l'orale! Allo scritto la domanda è stata, per me, fortunatissima. Aspetto con fiducia tue notizie, a presto Magisteria

Commenta

Originariamente inviato da graziaf Visualizza il messaggio
                      Ciao Grazia, stai studiando amministrativo da un manuale ad hoc? io penso di studiare tutte le materie dal manuale del concorso, faccio male? quali materie bisognerebbe approfondire?
                      e legislazione inps dove lo studiate? in libreria non sono riuscita a trovare il libro edizione simone che qualcuno consigliava nel forum...

Buon studio a tutti...vado a nanna!

Commenta

Sto operando...
                      X