Ciao a tutti e congratulazioni a chi ce l'ha fatta!! Da quali testi pensate di studiare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LUET Visualizza il messaggioCiao a tutti e congratulazioni a chi ce l'ha fatta!! Da quali testi pensate di studiare?Ultima modifica di chris10; 11-02-2009, 07:25.email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Salve, mi ritrovo anch'io a dover capire cosa studiare in questo breve lasso di tempo...comincio col dire che all'epoca acquistai il testo della Simone "296 Ispettori di Vigilanza", ma adesso la cosa diventa un pò più seria, anzitutto senza comprare altri testi, dove posso prelevare informazioni inerenti "l'ordinamento e attribuzioni dell'INPS"? invano ho cercato info sul loro sito, ma nulla. Vorrei almeno evitare di comprare un ulteriore manuale di 190 pagine, per giunta non aggiornato... tipo: "INPS - Concorsi per varie qualifiche - Ordinamento e Attribuzioni dell'INPS" della Simone - anno 2007.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da madmax0 Visualizza il messaggioSalve, mi ritrovo anch'io a dover capire cosa studiare in questo breve lasso di tempo...comincio col dire che all'epoca acquistai il testo della Simone "296 Ispettori di Vigilanza", ma adesso la cosa diventa un pò più seria, anzitutto senza comprare altri testi, dove posso prelevare informazioni inerenti "l'ordinamento e attribuzioni dell'INPS"? invano ho cercato info sul loro sito, ma nulla. Vorrei almeno evitare di comprare un ulteriore manuale di 190 pagine, per giunta non aggiornato... tipo: "INPS - Concorsi per varie qualifiche - Ordinamento e Attribuzioni dell'INPS" della Simone - anno 2007.
ps ciao Chris, è bello rivedere qualcuno già conosciuto... mi dispiace per la prova però non demordere, mi raccomando!
Commenta
Commenta