annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti e congratulazioni a chi ce l'ha fatta!! Da quali testi pensate di studiare?

Commenta

ciao ragazzi,chiedo questa info a chi si intente di concorsi pubblici e di orali:in quanto tempo stimate si completeranno gli orali?io ho una delle lettere finali,pensate passera' molto tempo prima che si arrivi alla fine?grazie mille e in bocca al lupo!!!

Commenta

Originariamente inviato da LUET Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti e congratulazioni a chi ce l'ha fatta!! Da quali testi pensate di studiare?
        Ciao. Pure se sono fuori, intendo cmq non lasciare questo forum e dare aiuto. Sul sito di simone, tra le novità in catalogo, c'è un nuovo libro di lavoro e previdenza dove sono inserite pure le domande più frequenti che si fanno agli esami
        Ultima modifica di chris10; 11-02-2009, 07:25.
        email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Salve, mi ritrovo anch'io a dover capire cosa studiare in questo breve lasso di tempo...comincio col dire che all'epoca acquistai il testo della Simone "296 Ispettori di Vigilanza", ma adesso la cosa diventa un pò più seria, anzitutto senza comprare altri testi, dove posso prelevare informazioni inerenti "l'ordinamento e attribuzioni dell'INPS"? invano ho cercato info sul loro sito, ma nulla. Vorrei almeno evitare di comprare un ulteriore manuale di 190 pagine, per giunta non aggiornato... tipo: "INPS - Concorsi per varie qualifiche - Ordinamento e Attribuzioni dell'INPS" della Simone - anno 2007.

Commenta

o il testo della Maggioli "296 posti all'INPS manuale per la seconda prova scritta e per la prova orale", dove c'è descrizone dei compiti dell'INPS, ma anch'esso risalente al 2007.

Commenta

Originariamente inviato da madmax0 Visualizza il messaggio
              Salve, mi ritrovo anch'io a dover capire cosa studiare in questo breve lasso di tempo...comincio col dire che all'epoca acquistai il testo della Simone "296 Ispettori di Vigilanza", ma adesso la cosa diventa un pò più seria, anzitutto senza comprare altri testi, dove posso prelevare informazioni inerenti "l'ordinamento e attribuzioni dell'INPS"? invano ho cercato info sul loro sito, ma nulla. Vorrei almeno evitare di comprare un ulteriore manuale di 190 pagine, per giunta non aggiornato... tipo: "INPS - Concorsi per varie qualifiche - Ordinamento e Attribuzioni dell'INPS" della Simone - anno 2007.
              ciao madmax... io già dallo scritto ho studiato dai manuali per ammin, civ, comm, lavoro e previdenza, mentre ho preso i compendi per le altre pur avendo il libro della preparazione ai concorsi della simone assolutamente incompleto... per quanto riguarda ordinamento e attribuzioni inps ho il piccolo testo della simone del 2007 e non credo ne prenderò altri, è relativamente completo e non mi sembra sia possibile aggiornarlo perchè l'ordinamento e i compiti dell'inps sono sempre quelli... forse poteri vedere se il testo di pevidenza è stato aggiornato ma nulla di più anche perchè le domande che faranno saranno assolutamente generiche come per gli scritti!!!

ps ciao Chris, è bello rivedere qualcuno già conosciuto... mi dispiace per la prova però non demordere, mi raccomando!

Commenta

dove sono le graduatorie ragazzi non le trovo??

Commenta

ho superato anche io gli scritti, ho 49,40

Commenta

ragazzi, scusate ma di legislazione mi consigliate qualche libro in particolare? grazie

Commenta

rispondete per favore

Commenta

Sto operando...
                      X