annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    buondì a tutti! ciauz Manu ciauz Dolcetto................ sti cazz di risultati non escono più! nel frattempo mi iscrivo in seminario

ciao Goku
    eh si... sti risultati non li sapremo mai
    certo che così ti fanno perdere la voglia di fare gli altri concorsi inps che sono stati banditi
    a fine marzo dovrebbero uscire le date giusto?

Commenta

Originariamente inviato da allendina Visualizza il messaggio
      allora caro,
      divertiti 1pò e telefona ai numeri da noi indicati e prova a vedere cosa dicono a te e se le informaizioni da loro fornite sono concordanti!attendiamo con ansia le tue news...

ciao allendì, sono una carA io
      In realtà io non ho fatto nemmeno questo concorso, ma ormai mi sento partecipe a tutti gli effetti
      Ora chiamo l'inps e dico di aggiungere pure il mio nome all'elenco... ovviamente devono specificare che sono NP, però sai...faccio compagnia a tutti voi.

Commenta

Dolce dicono metà febbraio ma a questo punto si potrebbe trattare di metà marzo! ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Dolce dicono metà febbraio ma a questo punto si potrebbe trattare di metà marzo! ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
          uff..e aspettiamo, che dobbiamo fare....

gò, tu stai studiando?

Commenta

nooooooooooooo dovrei riprendere! ma la forza di volontà è scarsa....devo seguire la forza! che la forza sia con me....

Commenta

nooooooooooooo dovrei riprendere! ma la forza di volontà è scarsa....devo seguire la forza! che la forza sia con me....
              ciao gokuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, ho visto ke la juve ha perso ieri, mi dispiace...io ho visto una bellisssssssima partita, anche se ho patito tanto freddo..infatti allo stadio nn c'era molta gente...goku mi associo, che la forza sia con noi..tu segui la forza, io seguo te..ehehehe...sono ubriaca di sonno...

Commenta

Manu ho paura che con tutta sta forza mi venga la guallera......

Commenta

GUALLERA? che è?

Commenta

eheh l'ernia...

Commenta

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
                      eheh l'ernia...
                      aaaaaaaaaaaaaaa grazie senzanick (oramai nn so più come chiamarti hahahahha)

Commenta

Sto operando...
                      X