Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Ho dato uno sguardo sul sito inps e per il concorso a 35 dirigenti prima di pubblicare l'elenco degli ammessi hanno pubblicato l'avviso del giorno di abbinamento delle buste. Se ne deduce che finchè non ci sarà l'avviso dell'abbinamento non saranno pubblicati i risultati. Che ne pensate? Allora c'è ancora molto da aspettare?
Commenta
-
Originariamente inviato da robysly Visualizza il messaggioHo dato uno sguardo sul sito inps e per il concorso a 35 dirigenti prima di pubblicare l'elenco degli ammessi hanno pubblicato l'avviso del giorno di abbinamento delle buste. Se ne deduce che finchè non ci sarà l'avviso dell'abbinamento non saranno pubblicati i risultati. Che ne pensate? Allora c'è ancora molto da aspettare?
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiox il concorso a 35 dirigenti la procedura di abbinamento era pubblica, non altrettanto x noi, quindi no nn ci sarà nessun avviso.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao goku, sono appena tornata...ero a roma, ma in realtà non era un viaggio di piacere, avevo un impegno urgente, sono partita solo un paio di giorni prima x stare coi miei cugini...allora avevo ragione ad avere ansia, non a caso mi sono portata qualche libro lì...cmq ho letto che stanno x uscire i risultati...va bè, speriamo bene! ciao
qui sul forum si respira una tensione enorme...
Commenta
-
Ospite
ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa della quale si tace... qualcuno sa in cosa consistono l'esame di lingua e del pc? c'è chi dice che essendo obbligatorie ormai si inseriscono nei bandi ma poi sono semplici formalità, sapete se è così? non ditemi che mi tocca fare un corso accellerato anche di inglese... ovviamente una volta avvenuto il doppio miracolo: 1 pubblicazione risultati; 2 superamento scritti!
Commenta
-
ciao ragazze, si sono tornata, no non mi sono rilassata, ansia a manetta, anzi dopopranzo sono svenuta dal sonno x fortuna...ora caffè e vediamo di leggere almeno i titoli dei libri..hahaaahaa....in realtà il libro di previdenziale me lo sono portata anche a roma..
grazia x lingua e pc nn so, credo x la lingua lettura e traduzione di un brano, pc boh....aiutooooooo parangoscia..non so cosa augurarmi, se non passare o passare e poi farmi il mazzo, io ragazze onestamente nn so cosa sia peggio hahahaa
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioManu ho la strizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
Commenta