annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    sono su msnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
    ah si finisco di disfare la valigia e arrivo

Commenta

Ho dato uno sguardo sul sito inps e per il concorso a 35 dirigenti prima di pubblicare l'elenco degli ammessi hanno pubblicato l'avviso del giorno di abbinamento delle buste. Se ne deduce che finchè non ci sarà l'avviso dell'abbinamento non saranno pubblicati i risultati. Che ne pensate? Allora c'è ancora molto da aspettare?

Commenta

Originariamente inviato da robysly Visualizza il messaggio
        Ho dato uno sguardo sul sito inps e per il concorso a 35 dirigenti prima di pubblicare l'elenco degli ammessi hanno pubblicato l'avviso del giorno di abbinamento delle buste. Se ne deduce che finchè non ci sarà l'avviso dell'abbinamento non saranno pubblicati i risultati. Che ne pensate? Allora c'è ancora molto da aspettare?
        x il concorso a 35 dirigenti la procedura di abbinamento era pubblica, non altrettanto x noi, quindi no nn ci sarà nessun avviso.

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          x il concorso a 35 dirigenti la procedura di abbinamento era pubblica, non altrettanto x noi, quindi no nn ci sarà nessun avviso.
          sei arrivata manu??????

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
            ciao goku, sono appena tornata...ero a roma, ma in realtà non era un viaggio di piacere, avevo un impegno urgente, sono partita solo un paio di giorni prima x stare coi miei cugini...allora avevo ragione ad avere ansia, non a caso mi sono portata qualche libro lì...cmq ho letto che stanno x uscire i risultati...va bè, speriamo bene! ciao
            bentornata manu... spero ti sia rilassata un pochino...
            qui sul forum si respira una tensione enorme...

Commenta

ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa della quale si tace... qualcuno sa in cosa consistono l'esame di lingua e del pc? c'è chi dice che essendo obbligatorie ormai si inseriscono nei bandi ma poi sono semplici formalità, sapete se è così? non ditemi che mi tocca fare un corso accellerato anche di inglese... ovviamente una volta avvenuto il doppio miracolo: 1 pubblicazione risultati; 2 superamento scritti!

Commenta

ciao ragazze, si sono tornata, no non mi sono rilassata, ansia a manetta, anzi dopopranzo sono svenuta dal sonno x fortuna...ora caffè e vediamo di leggere almeno i titoli dei libri..hahaaahaa....in realtà il libro di previdenziale me lo sono portata anche a roma..
                grazia x lingua e pc nn so, credo x la lingua lettura e traduzione di un brano, pc boh....aiutooooooo parangoscia..non so cosa augurarmi, se non passare o passare e poi farmi il mazzo, io ragazze onestamente nn so cosa sia peggio hahahaa

Commenta

Manu ho la strizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                    Manu ho la strizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                    ****** goku io di più....poi mi accingo a diventare vomitina kid x l'ansia..ehehe...che schifoooooooooooooooooo..hahaha..dovevi vedermi in aereo oggi...volevo fermare tutto e scendere al volo, panico panicooooooooooooo

Commenta

dai dai dai dai dai dai.................se non lo passo mi incasso!
                      p.s. piccola rima veneta
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X