annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    bè dopo queste discussioni tristi fumarsi una sigaretta è il minimo...stress? noooooooooooo, scherzi manu? relax totale!!!!!
    bene ciao ragazzi vado a prepararmi...buona serata!!!
    Ciao Manu!fumare fa male...

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      si, grazie Manu! ciauzzzzzzz Spruzzy
      oggi vedo che siete tutto prolifici......

Ciao Goooookuuuuuuuuu!!!!!!!

Commenta

si ma ricordiamo un'altra cosa, ossia cagliari è cara come città...non si scherza come costo della vita qui...da noi costa tutto di più rispetto ad altre città italiane (ovviamente non faccio il paragone con milano): cibo, abbigliamento....tenuto conto che la Sardegna è letteralmente e dico letteralmente in ginocchio
        Manu concordo che bisogna aspirare a una esistenza dignitosa e non sono uno che rimpiange i tempi che furono. Dicevo solo che è possibile...che sia brutto è 1 altra storia. Ma il mio discorso era legato al guadagnare poco all'inizio ma con possibilità di crescita. Quanto ai bambini non è tanto un discorso di tempi. Se avrò un figlio gli comprerò dei giochi certo e anche le cose importanti come lo sport che sceglierà (calcio escluso ihih) corso di musica o di inglese o quello che è....però la playstation se la scorda! E si scorda internet, salvo che non ci sono anche io vicino al computer...e anche se diventassi benestante non gli comprerei jeans da 200 euro o il cellulare figo...e si scorda anche la macchina a 18 anni! O i vestitini con il marchio scritto in bella vista....per esempio in 1 negozio da poco c'era 1 ragazzino sui 15 anni che era vestito tutto firmato e era li per comprarsi i boxer intimi con la marca armani scritta in grande. A me piacciono i vestiti belli, ma ci sono dei limiti...
        Cmq...ciauuuz GOKU

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
          Si ma fatti dire Giò che tra Milano e la Sardegna la qualità della vita cambia da così a così...
          Quando sono stata a Milano ho pensato tutto il tempo: "menomale che qui non ci vivo!"

Inoltre le offerte di lavoro decenti non sono abbondanti per tutte le lauree...molti vivono di precariato...certo, qui non esiste nemmeno quello, però con il costo della vita che hanno li c'è da mettersi le mani nei capelli!
          Spruzzy lo so che Milano nn è il paese dei balocchi...figuriamoci! Ma di sicuro ci sono + possibilità che da noi....Cmq..e se invece vinci il concorso e ti mandano a Milano?

Commenta

Vero vero...malissimo! E poi oltre che male le sigarette puzzano!!! Sapevate che a New York non si può fumare neanche all'aria aperta? Per i fumotori ci sono dei posti chiusi nelle strade con tanto di aspiratori...Dovrebbero farlo anche qui! Non è possibile che con la scusa che tanto si è all'aria aperta la gente ti fumi vicino!

Commenta

daiiiiiii veramenteeeeeeeeeee? eheheheh di qualcosa dovrò pur morire

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                Vero vero...malissimo! E poi oltre che male le sigarette puzzano!!! Sapevate che a New York non si può fumare neanche all'aria aperta? Per i fumotori ci sono dei posti chiusi nelle strade con tanto di aspiratori...Dovrebbero farlo anche qui! Non è possibile che con la scusa che tanto si è all'aria aperta la gente ti fumi vicino!
                io sono profumatissssssssssima e ne fumo 3 al giorno

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                  Spruzzy lo so che Milano nn è il paese dei balocchi...figuriamoci! Ma di sicuro ci sono + possibilità che da noi....Cmq..e se invece vinci il concorso e ti mandano a Milano?
                  Gulp!
                  Accetterò amaramente il mio destino...

Anche se ho saputo che qui in Sardegna ci sono deficit incolmabili di organico a Nuoro, Lanusei, Tempio e Olbia perché nessuno ci vuole andare...Male che vada mi offro volontaria per coprire piccola parte del deficit...

(ma tu ci credi che abbia qualche speranza di passare quello stramaledettissimo concorso? Vabbè, la speranza è sempre l'ultimo lumicino a morire)

Commenta

io sono profumatissssssssssima e ne fumo 3 al giorno
                    Decisamente troppe, la quantità massima consigliata è 0...

Manu devi mollare la sigaretta...
                    Se non lo fai, mi vedrò costretta a mandarti i sicari del Paraguay...sono già pronti in partenza per Gin...

Commenta

Dai ragazzi non scherzate....io firmerei per un posto nella p.a. ovunque sia...milano napoli palermo o casadicristo!
                      Con la crisi che c'è non è il caso di fare gli schizinosi...e poi c'è sempre la possibilità di chiedere il trasferimento dopo 5 anni

Commenta

Sto operando...
                      X