Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiosi, grazie Manu! ciauzzzzzzz Spruzzy
oggi vedo che siete tutto prolifici......
Ciao Goooookuuuuuuuuu!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiosi ma ricordiamo un'altra cosa, ossia cagliari è cara come città...non si scherza come costo della vita qui...da noi costa tutto di più rispetto ad altre città italiane (ovviamente non faccio il paragone con milano): cibo, abbigliamento....tenuto conto che la Sardegna è letteralmente e dico letteralmente in ginocchio
Cmq...ciauuuz GOKU
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioSi ma fatti dire Giò che tra Milano e la Sardegna la qualità della vita cambia da così a così...
Quando sono stata a Milano ho pensato tutto il tempo: "menomale che qui non ci vivo!"
Inoltre le offerte di lavoro decenti non sono abbondanti per tutte le lauree...molti vivono di precariato...certo, qui non esiste nemmeno quello, però con il costo della vita che hanno li c'è da mettersi le mani nei capelli!
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioCiao Manu!fumare fa male...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioCiao Manu!fumare fa male...
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioVero vero...malissimo! E poi oltre che male le sigarette puzzano!!! Sapevate che a New York non si può fumare neanche all'aria aperta? Per i fumotori ci sono dei posti chiusi nelle strade con tanto di aspiratori...Dovrebbero farlo anche qui! Non è possibile che con la scusa che tanto si è all'aria aperta la gente ti fumi vicino!
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioSpruzzy lo so che Milano nn è il paese dei balocchi...figuriamoci! Ma di sicuro ci sono + possibilità che da noi....Cmq..e se invece vinci il concorso e ti mandano a Milano?
Accetterò amaramente il mio destino...
Anche se ho saputo che qui in Sardegna ci sono deficit incolmabili di organico a Nuoro, Lanusei, Tempio e Olbia perché nessuno ci vuole andare...Male che vada mi offro volontaria per coprire piccola parte del deficit...
(ma tu ci credi che abbia qualche speranza di passare quello stramaledettissimo concorso? Vabbè, la speranza è sempre l'ultimo lumicino a morire)
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioio sono profumatissssssssssima e ne fumo 3 al giorno
Manu devi mollare la sigaretta...
Se non lo fai, mi vedrò costretta a mandarti i sicari del Paraguay...sono già pronti in partenza per Gin...
Commenta
Commenta