tornando al concorso...sull'altro forum pare abbiano telefonato....GENNAIO!!!!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiouellààà Giò...hai ricevuto la mail sullo sfratto?
Commenta
-
Prendiamocela comoda
Ho saputo da fonte attendibile che gli orali dovrebbero iniziare verso marzo.....speriamo che ci preavvisino almeno un mesetto prima...
Cmq non ci angosciamo, ora è natale e dovremmo prendercela comoda, anche perchè gli orali dureranno fino ad inizio estate e uccidendosi di studio ora si rischia di non arrivare vivi al fatidico giorno.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vicky Visualizza il messaggioHo saputo da fonte attendibile che gli orali dovrebbero iniziare verso marzo.....speriamo che ci preavvisino almeno un mesetto prima...
Cmq non ci angosciamo, ora è natale e dovremmo prendercela comoda, anche perchè gli orali dureranno fino ad inizio estate e uccidendosi di studio ora si rischia di non arrivare vivi al fatidico giorno.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...mio cugino...
....eeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhh......
...il che avvalora le mie teorie circa il fatto che anche tu potresti essere poco raccomandabile....
LO SAPEVO IO!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioUffu ragazzi c'ho il computer rimbecillito da quasi una settimana, si connette una volta si e 10000 no!
se il bastardo continua a non connettersi, bè almeno stavolta sai il perchè...
prova, vedrai che risolvi!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamsik Visualizza il messaggio"fonti attendibili"? lol, mi fate ridere... ma che significa? qualificate "fonti attendibili" altrimenti per me sono "fonti DISattendibili"...
Commenta
-
Originariamente inviato da PIERSILVIO Visualizza il messaggiogiovanni parliamo di veri miti....secondo te chi è più tosto tra Silvio e Calderoli?
Commenta
Commenta