annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tornando al concorso...sull'altro forum pare abbiano telefonato....GENNAIO!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      uellààà Giò...hai ricevuto la mail sullo sfratto?
      grazie mille goku, ho letto ora...ho risposto..ora pranzooooooooo

Commenta

Prendiamocela comoda

Ho saputo da fonte attendibile che gli orali dovrebbero iniziare verso marzo.....speriamo che ci preavvisino almeno un mesetto prima...
        Cmq non ci angosciamo, ora è natale e dovremmo prendercela comoda, anche perchè gli orali dureranno fino ad inizio estate e uccidendosi di studio ora si rischia di non arrivare vivi al fatidico giorno.

Commenta

Originariamente inviato da Vicky Visualizza il messaggio
          Ho saputo da fonte attendibile che gli orali dovrebbero iniziare verso marzo.....speriamo che ci preavvisino almeno un mesetto prima...
          Cmq non ci angosciamo, ora è natale e dovremmo prendercela comoda, anche perchè gli orali dureranno fino ad inizio estate e uccidendosi di studio ora si rischia di non arrivare vivi al fatidico giorno.
          "fonti attendibili"? lol, mi fate ridere... ma che significa? qualificate "fonti attendibili" altrimenti per me sono "fonti DISattendibili"...

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
            ...mio cugino...

....eeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhh......
            Gin tu hai parenti decisamente poco raccomandabili.....

...il che avvalora le mie teorie circa il fatto che anche tu potresti essere poco raccomandabile....

LO SAPEVO IO!!!!!!!

Commenta

Uffu ragazzi c'ho il computer rimbecillito da quasi una settimana, si connette una volta si e 10000 no!

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                Uffu ragazzi c'ho il computer rimbecillito da quasi una settimana, si connette una volta si e 10000 no!
                Bè in questi casi bisogna stare calmi e affrontare la situazione con lucidità e con un pizzico di decisione, tu fai così: prendi il pc e lo scaraventi x terra, poi ti procuri una mazza da baseball, ma va bene anche il mattarello che usi x stendere la pizza, percuoti con violenza il computer, più e più volte (dipende da quali livelli ha raggiunto il tuo incaz...), poi ci cammini un pò sopra, dopodichè riprendi il computer, lo poggi sulla tua scrivania e riprovi a connetterti....
                se il bastardo continua a non connettersi, bè almeno stavolta sai il perchè...
                prova, vedrai che risolvi!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Hamsik Visualizza il messaggio
                  "fonti attendibili"? lol, mi fate ridere... ma che significa? qualificate "fonti attendibili" altrimenti per me sono "fonti DISattendibili"...
                  non sono d'accordo hamsik, qua le uniche fonti "disattendibili" sono quelle dei video del cerbero della sinistra, che qualcuno gentilmente ci fornisce....

Commenta

giovanni parliamo di veri miti....secondo te chi è più tosto tra Silvio e Calderoli?

Commenta

Originariamente inviato da PIERSILVIO Visualizza il messaggio
                      giovanni parliamo di veri miti....secondo te chi è più tosto tra Silvio e Calderoli?
                      bè anche in questo caso per decidere bisogna stare calmi e affrontare la situazione con lucidità ma pur sempre con un pizzico di decisione...bisogna procurarsi una sbarra di ferro pesante, poi prendere silvio, percuoterlo e passarci sopra; dopodichè fare la stessa cosa con calderoli e alla fine vedere chi ne esce meglio...eheheeeeehehehe...oggi sono x le decisoni ponderate e x la non violenza!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X