annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
    Oh questo video nn c'entra nulla con concorso e politica...ihih direi cultura sportiva. Olim nn censurare eh...
    http://www.youtube.com/watch?v=ir8XwCHwRJg
    ma non c'è niente da vedere, sono pure brutti...si vede lo spogliatoio dopo???? ahahahahahahahhaaaahaha

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      ma non c'è niente da vedere, sono pure brutti...si vede lo spogliatoio dopo???? ahahahahahahahhaaaahaha
      ai ai ai ai ai ai manu....che mi tocca leggere! che c'entra la bellezza? Quelli son veri atleti

Commenta

ai ai ai ai ai ai manu....che mi tocca leggere! che c'entra la bellezza? Quelli son veri atleti
        no infatti nn c'entra nulla, anzi sono bellissimi, ma nn piacciono a me, tutti muscolosi, faccia gonfia da lottatori, nn sono il mio tipo.....poi se sono veri atleti, non lo so, mi sembrano solo un branco di uomini schizzati davanti ad una palla che non è neppure una palla, tutti pieni di fango....insomma ho reso l'idea su cosa ne penso?

Commenta

no infatti nn c'entra nulla, anzi sono bellissimi, ma nn piacciono a me, tutti muscolosi, faccia gonfia da lottatori, nn sono il mio tipo.....poi se sono veri atleti, non lo so, mi sembrano solo un branco di uomini schizzati davanti ad una palla che non è neppure una palla, tutti pieni di fango....insomma ho reso l'idea su cosa ne penso?
          non preoccuparti, non tutti conoscono il rugby. Se fossero uomini schizzati davanti ad una palla non sarebbe inserito, in quanto educativo, nelle scuole britanniche e nei college come oxford e cambridge. Del resto, e non per fare polemiche, si vedono gli insegnamenti che vengono dati dal calcio nostrano. Non tutti sono muscolosi e le facce nn si modificano con lo sport...a meno che uno prenda pugni

Commenta

non preoccuparti, non tutti conoscono il rugby. Se fossero uomini schizzati davanti ad una palla non sarebbe inserito, in quanto educativo, nelle scuole britanniche e nei college come oxford e cambridge. Del resto, e non per fare polemiche, si vedono gli insegnamenti che vengono dati dal calcio nostrano. Non tutti sono muscolosi e le facce nn si modificano con lo sport...a meno che uno prenda pugni
            non ti ho detto quello che è o non è...ti ho riferito le mie impressioni e continuo a credere che sono uomini schizzati davanti ad una palla non tonda e che hanno tutti la faccia da pugili...che poi sia uno sport educativo praticato a cambridge, oxford e compagnia cantante, bene, sono contenta x loro...A ME NON PIACEEEEEE...posso esprimere il mio parere? se è x questo non mi piace nemmeno il calcio, il basket etc. mi piace molto la pallavolo invece, trovo che sia uno sport bello ed elegante e sottovalutato...ora esco, ciao

Commenta

non ti ho detto quello che è o non è...ti ho riferito le mie impressioni e continuo a credere che sono uomini schizzati davanti ad una palla non tonda e che hanno tutti la faccia da pugili...che poi sia uno sport educativo praticato a cambridge, oxford e compagnia cantante, bene, sono contenta x loro...A ME NON PIACEEEEEE...posso esprimere il mio parere? se è x questo non mi piace nemmeno il calcio, il basket etc. mi piace molto la pallavolo invece, trovo che sia uno sport bello ed elegante e sottovalutato...ora esco, ciao
              Certo che lo puoi dire che non ti piace. Però dire che sono persone schizzate o che hanno la faccia da pugile quando non è vero è 1 pò diverso Io non sono schizzato e non ho la faccia da pugile per esempio

Commenta

Apro 1 dibattito extra concorso...tanto qui andiamo alle calende.
                La domanda è la seguente: chi è + tosto, Clint Eastwood o John Wayne? ahahahah argomento serio eh? ihihih

Commenta

Originariamente inviato da giovanni29 Visualizza il messaggio
                  apro 1 dibattito extra concorso...tanto qui andiamo alle calende.
                  La domanda è la seguente: Chi è + tosto, clint eastwood o john wayne? Ahahahah argomento serio eh? Ihihih
                  john holmes

Commenta

Originariamente inviato da PIERSILVIO Visualizza il messaggio
                    john holmes
                    uhauhauhauhauhauha

Commenta

clint eastwoodddddddddddddddddddd
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X