Originariamente inviato da Giovanni29
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioma non c'è niente da vedere, sono pure brutti...si vede lo spogliatoio dopo???? ahahahahahahahhaaaahaha
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioai ai ai ai ai ai manu....che mi tocca leggere! che c'entra la bellezza? Quelli son veri atleti
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiono infatti nn c'entra nulla, anzi sono bellissimi, ma nn piacciono a me, tutti muscolosi, faccia gonfia da lottatori, nn sono il mio tipo.....poi se sono veri atleti, non lo so, mi sembrano solo un branco di uomini schizzati davanti ad una palla che non è neppure una palla, tutti pieni di fango....insomma ho reso l'idea su cosa ne penso?
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggionon preoccuparti, non tutti conoscono il rugby. Se fossero uomini schizzati davanti ad una palla non sarebbe inserito, in quanto educativo, nelle scuole britanniche e nei college come oxford e cambridge. Del resto, e non per fare polemiche, si vedono gli insegnamenti che vengono dati dal calcio nostrano. Non tutti sono muscolosi e le facce nn si modificano con lo sport...a meno che uno prenda pugni
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggionon ti ho detto quello che è o non è...ti ho riferito le mie impressioni e continuo a credere che sono uomini schizzati davanti ad una palla non tonda e che hanno tutti la faccia da pugili...che poi sia uno sport educativo praticato a cambridge, oxford e compagnia cantante, bene, sono contenta x loro...A ME NON PIACEEEEEE...posso esprimere il mio parere? se è x questo non mi piace nemmeno il calcio, il basket etc. mi piace molto la pallavolo invece, trovo che sia uno sport bello ed elegante e sottovalutato...ora esco, ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da giovanni29 Visualizza il messaggioapro 1 dibattito extra concorso...tanto qui andiamo alle calende.
La domanda è la seguente: Chi è + tosto, clint eastwood o john wayne? Ahahahah argomento serio eh? Ihihih
Commenta
Commenta