annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x nicopolidis

non ascoltare certe voci fuori campo...anche la rettitudine morale fa invidia a chi ne è totalmente privo...complimenti per la tua vocazione...in bocca al lupo

Commenta

..........

Commenta

Originariamente inviato da PUPINA Visualizza il messaggio
        x nicopolidis

non ascoltare certe voci fuori campo...anche la rettitudine morale fa invidia a chi ne è totalmente privo...complimenti per la tua vocazione...in bocca al lupo
        grazie pupina....
        che il lupo creipi...e un in bocca al lupo anche a tutti voi presi con inps...
        Nicky

Commenta

x nicopolidis
          figurati... sono sensibile all'argomento il mio ragazzo studia da 6 anni x questo concorso e i sacrifici che lui e di riflesso noi abbiam fatto e continuiamo a fare son tanti in nome di un sogno..la cosa più brutta di Milano è che vi hanno strappato la speranza.....

Commenta

Nicky...bellissime parole... servirebbero giudici come te... in bocca al lupo...

Commenta

ciao gin!!!

Commenta

ciao gin!!!
                ciao pupì!

Commenta

pupina, ciao! hai finito previdenziale?

Commenta

ciao manu quasi sono stata presa dal lavoro ... e da altre tristi vicende...ho studiato quel testo che ti segnalai tempo fa ma non l'ho ripetuto quindi non so quanto ricordo in effetti...

Commenta

ciao manu quasi sono stata presa dal lavoro ... e da altre tristi vicende...ho studiato quel testo che ti segnalai tempo fa ma non l'ho ripetuto quindi non so quanto ricordo in effetti...
                      ciao pupina,
                      mi dispiace, spero tutto bene nel frattempo

x Gin: il materiale sul libro unico utilissimo, poi nel frattempo è stato emanato anche il D.M. di attuazione...

Commenta

Sto operando...
                      X