occhio però:
art. 55 c. 4 e 5 d.lgs 151/2001
art. 35 d.lgs 198/2006
(oggi vi do da studiare...hehehehh)
l'art. 55 del d.lgs 151 del 2001 prevede che la richiesta di dimissioni presentata durante il periodo di gravidanza dalla lavoratrice, oppure presentata dalla lavoratrice o dal lavoratore durante il primo anno di vita del bambino o nel primo anno di accoglienza del minore adottato o in affidamento, debbano essere convalidate dal servizio ispettivo del ministero del lavoro territorialmente competente
quindi la tutela almeno in questo caso eè cmq assicurata...
ihihih manu tu dici che torni a studiare 1 pò troppo spesso....PPPPPPP
che vuol dire??? ti vendichi eh delle mie provocazioni???? ahahaha, non ti conviene giògiò, perchè ti distruggo, chiamami Terminator d'ora in poi..ahahaha
scusa caro Giògiò cosa credi che sto facendo???? IO STO STUDIANDOOOOOOOOOO CAPITOOOOOOOOOO????
che vuol dire??? ti vendichi eh delle mie provocazioni???? ahahaha, non ti conviene giògiò, perchè ti distruggo, chiamami Terminator d'ora in poi..ahahaha
scusa caro Giògiò cosa credi che sto facendo???? IO STO STUDIANDOOOOOOOOOO CAPITOOOOOOOOOO????
auauauauuauauauauau....studiosa manu.....
Cmq se diventassi onorevole proporrei 500 euri per ogni concorso dato...perchè quella del concorsista è 1 professione libera!
ihihih manu tu dici che torni a studiare 1 pò troppo spesso....PPPPPPP
Giovanni...
hai scritto che hai avuto contatti con un giornalista per il nostro cocnroso di magistratura, mi puoi tenere informata sulla vicenda..
sono proprio curiosa di vedere cosa acacde della nostra avventura, e sopratutto, se sarà necessario porre in essere azioni concrete e come.
io sono disponibile a dire quello che mi è accaduto della perquisizione in bagno, della mia vicina di banco con il codice penale commentato con la giurisprudenza etc....
non di quello riportato, solo quello che mi è accaduto e che ho setito con le mie orecchie, visto che il raccontato non puo essere attendibile......
Cmq se diventassi onorevole proporrei 500 euri per ogni concorso dato...perchè quella del concorsista è 1 professione libera!
fai attenzione che potremmo essere inseriti negli studi di settore e dover pagare le tasse.
ahahahah
alla domanda che professioni eserciti... la risposta il concorsista
aaaaaaaaancoraaaaaaaaa prendi in giro????? ma io nn mi offendo, tranquillo....
intanto ho scoperto dove abiti, se continui ti incendio la macchina..ahahahahaaahaha
Commenta