annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio
    ma...scusate...l'abrogazione del modulo telematico implica il ritorno alle dimissioni in bianco... o è prevista un'altra forma??
    nessun' altra forma

Commenta

Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio
      ma...scusate...l'abrogazione del modulo telematico implica il ritorno alle dimissioni in bianco... o è prevista un'altra forma??
      un attimo...
      le dimissioni in bianco sono una (deprecabile) pratica aziendale con la quale si chiede ai lavoratori di firmare le dimissioni senza data in modo da liberarsene facilmente senza licenziarli (un modo un po' mafioso di gestire il rapporto)

Con l'abrogazione della procedura telematica le dimissioni possono essere comunicate per iscritto liberamente...

Commenta

ah...ecco..con qualsiasi atto secondo le norme del c.c.!!!

Commenta

dovremmo studiare in video conferenza
          in 3 ne viene fuori qualcosa...

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
            nessun' altra forma
            mi correggo...
            ha ragione manu... nessuna forma... anche oralmente, anche se spesso i ccnl prevedono la forma scritta o anche la raccomandata a/r ...

Commenta

ok...ci siamo

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                un attimo...
                le dimissioni in bianco sono una (deprecabile) pratica aziendale con la quale si chiede ai lavoratori di firmare le dimissioni senza data in modo da liberarsene facilmente senza licenziarli (un modo un po' mafioso di gestire il rapporto)

Con l'abrogazione della procedura telematica le dimissioni possono essere comunicate per iscritto liberamente...
                uè uè io l'avevo capito....diciamo che la prrocedura informatica forniva una certa tutela ai lavoratori xkè ostacolava la prassi di quei datori di lavoro che richiedono contestualmente alla sottoscrizione del contratto di assunzione anche la firma del foglio delle dimissioni in bianco, sopratutto alle lavoratrici x il caso di maternità

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                  uè uè io l'avevo capito....diciamo che la prrocedura informatica forniva una certa tutela ai lavoratori xkè ostacolava la prassi di quei datori di lavoro che richiedono contestualmente alla sottoscrizione del contratto di assunzione anche la firma del foglio delle dimissioni in bianco, sopratutto alle lavoratrici x il caso di maternità
                  ...centrato in pieno...

Commenta

egr. dott. gin...mi sono presa la libertà di chiedere il suo contatto msn???ne ho il permesso???

Commenta

grasie grasie...sto morendo dal freddo..brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.....bè torno a studiare....ciao a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X