annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao goku, manu e Io......
    Io non si può scrivere la parola si**** ihihih mutoooo stoo

Commenta

daiiiiiiiiiiiiiiii, nn ho capito che intendevate, mannaggia, il maialetto si mangia si...io personalmente no perchè poverini mi fanno tenerezza, però se cotto bene è una specialità, messo nel mirto..ma mi pare che noi il nostro l'abbiamo bruciato....si chiama gin poverooo, è riuscito a scappare con la coda bruciata..
      ciao gokuuuuuuuuuuuu, ciao giò, ciao Io

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        ... il maialetto si mangia si...io personalmente no perchè poverini mi fanno tenerezza, però se cotto bene è una specialità, messo nel mirto.....
        ...ragazzi...non scherziamo con le cose serie... aprite 'sto forno e fatemi uscire...

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
          ...ragazzi...non scherziamo con le cose serie... aprite 'sto forno e fatemi uscire...
          dai vengo io a liberarti e ti porto la stracciatella che ti piace tanto....ehehehehe

Commenta

buonasera...ragazzi per caso sapete in quanti abbiamo consegnato?

Commenta

Originariamente inviato da PUPINA Visualizza il messaggio
              buonasera...ragazzi per caso sapete in quanti abbiamo consegnato?
              ehi ciao pupina, consegnato cosa? piuttosto il tiramisù è pronto?

Commenta

ciao manu...consegnati i compiti...il tiramisu' x adesso non mi va di farlo co' sto' stato d'animo mi verrebbe na schifezza!!!

Commenta

ciao manu...consegnati i compiti...il tiramisu' x adesso non mi va di farlo co' sto' stato d'animo mi verrebbe na schifezza!!!
                  guarda si parla di 1300 persone...ma la questura dice solo 300...ehehehehe...scusa battuta..ehm, dunque, torno seria..nn lo so...

Commenta

quindi 1000 restano fuori....è piu' facile che mi cada addosso un meteora!!!scusate la mia allegria non scrivo più altrimenti vi deprimo!!!

Commenta

quindi 1000 restano fuori....è piu' facile che mi cada addosso un meteora!!!scusate la mia allegria non scrivo più altrimenti vi deprimo!!!
                      ehi pupina ERA UNA BATTUTAAAAA...nn lo so in quanti hanno consegnato...nn mi sono mai posta il problema..sù sù tirati sù...ehiiiiiiii...ma scherzi nn bisogna prenderla così

Commenta

Sto operando...
                      X