annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dai ragazzi, ma secondo voi berlusconi ha mai pensato che i repubblicani potessero farcela? ma quando mai!!!! l'ha sempre saputo che avrebbe vinto Obama, non si è mai illluso del contrario...poi vorrei capire, cosa vi fa credere che i rapporti tra Obama e Berlusconi saranno difficili? perchè, badate bene, Obama è un democratico, ma la difficile situazione in cui si trova l'America lo porterà ad assumere scelte impopolari tra gli stessi democratici, scelte che si avvicineranno più ai programmi repubblicani che a quelli democratici...staremo a vedere e sono sicura che se ne vedranno delle belle!!!!

Commenta

x manu:su questo credo che tu abbia ragione....ma voglio continuare a sperare....

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        a me, Giò, ha fatto ridere...sto ancora ridendo

A me no.....ha ragione Pupina, anche il premier francese ormai ha contro. Ora lo prenderanno per i fondelli come merita. Peccato che all'estero la gente dirà: ma guarda sti italiani che personaggio che hanno votato

Commenta

Originariamente inviato da PUPINA Visualizza il messaggio
          x manu:su questo credo che tu abbia ragione....ma voglio continuare a sperare....
          Ah grazie Pupina....

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
            A me no.....ha ragione Pupina, anche il premier francese ormai ha contro. Ora lo prenderanno per i fondelli come merita. Peccato che all'estero la gente dirà: ma guarda sti italiani che personaggio che hanno votato
            certoooooooo...nn l'hai capito perchè sarkozy e silvio nn vanno più d'accordo? perchè silvio rosica che sarkozy ha la moglie bella, giovane, ex top, da esibire ovunque e lui no!!!! ehehehehe...

Commenta

x manu :bhe però lui esibisce il ministro delle pari opportunità...capisco che la carfagna non è ex top ma è ex velina..in fondo silvio ha quasi 70 anni...

Commenta

x manu :bhe però lui esibisce il ministro delle pari opportunità...capisco che la carfagna non è ex top ma è ex velina..in fondo silvio ha quasi 70 anni...
                si ma non è la moglie..è differente...lui è abituato ad avere il meglio, quindi secondo me l'idea che sarkozy abbia "più" di lui in questa situazione lo rende particolarmente geloso...ragazzi secondo me è una sagoma assoluta!!!

Commenta

Ti correggo ne ha 72 e li dimostra tutti....
                  Manu anche io rosico per Carla Bruni...credo che qui rosichiamo tutti per lei e l'ex valletta...tutti compreso Osim e Amministratore! auauauuauauauauauu

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                    Ti correggo ne ha 72 e li dimostra tutti....
                    Manu anche io rosico per Carla Bruni...credo che qui rosichiamo tutti per lei e l'ex valletta...tutti compreso Osim e Amministratore! auauauuauauauauauu
                    anch'io rosico x nicolas....mi piace assai..ha il suo fascino

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                      anch'io rosico x nicolas....mi piace assai..ha il suo fascino
                      de gustibus.....la bellezza di Carla non è discutibile invece...

Commenta

Sto operando...
                      X