dai ragazzi, ma secondo voi berlusconi ha mai pensato che i repubblicani potessero farcela? ma quando mai!!!! l'ha sempre saputo che avrebbe vinto Obama, non si è mai illluso del contrario...poi vorrei capire, cosa vi fa credere che i rapporti tra Obama e Berlusconi saranno difficili? perchè, badate bene, Obama è un democratico, ma la difficile situazione in cui si trova l'America lo porterà ad assumere scelte impopolari tra gli stessi democratici, scelte che si avvicineranno più ai programmi repubblicani che a quelli democratici...staremo a vedere e sono sicura che se ne vedranno delle belle!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioa me, Giò, ha fatto ridere...sto ancora ridendo
Commenta
-
Originariamente inviato da PUPINA Visualizza il messaggiox manu:su questo credo che tu abbia ragione....ma voglio continuare a sperare....
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioA me no.....ha ragione Pupina, anche il premier francese ormai ha contro. Ora lo prenderanno per i fondelli come merita. Peccato che all'estero la gente dirà: ma guarda sti italiani che personaggio che hanno votato
Commenta
-
Originariamente inviato da PUPINA Visualizza il messaggiox manu :bhe però lui esibisce il ministro delle pari opportunità...capisco che la carfagna non è ex top ma è ex velina..in fondo silvio ha quasi 70 anni...
Commenta
-
Originariamente inviato da PUPINA Visualizza il messaggiox manu :bhe però lui esibisce il ministro delle pari opportunità...capisco che la carfagna non è ex top ma è ex velina..in fondo silvio ha quasi 70 anni...
Manu anche io rosico per Carla Bruni...credo che qui rosichiamo tutti per lei e l'ex valletta...tutti compreso Osim e Amministratore! auauauuauauauauauu
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioTi correggo ne ha 72 e li dimostra tutti....
Manu anche io rosico per Carla Bruni...credo che qui rosichiamo tutti per lei e l'ex valletta...tutti compreso Osim e Amministratore! auauauuauauauauauu
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioanch'io rosico x nicolas....mi piace assai..ha il suo fascino
Commenta
Commenta