Originariamente inviato da Plynskin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioCiao GoKuuuuuuu!!!!!!!
Come va la vita?
io stavo studiando e ora fame
tanta fame
famissima
(ora giovanni me ne dirà 4...)
quindi pranzo
tanto pranzo
mangio io
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioHo capito grazie...veramente una miseria..
Cmq se non mi passa di mente oggi gioco al superenalotto e se vinco do qualcosa anche a voi...a chi ha fatto da bravo! auauauuauauuauauuau
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggiocome, ieri hai scritto che 1600 era ottimo e ora 1450 è 1 miseria?....
Cmq se non mi passa di mente oggi gioco al superenalotto e se vinco do qualcosa anche a voi...a chi ha fatto da bravo! auauauuauauuauauuauphoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Adrenalitico Visualizza il messaggioBuongiorno agli utenti del forum, come potete notare i miei interventi sono sempre meno frequenti a causa del lavoro di ricerca che sto svolgendo in Università sia per mia figlia che vedo solo la sera al mio ritorno a casa.
Ho letto tutti i vostri precedenti interventi e ho capito che del concorso non si sa ancora nulla quindi evito di fare domande inutili, dovremo aspettare ancora un po.
Detto ciò vorrei solo esortarvi a continuare a studiare e a non perdervi d'animo, soprattutto per tutti coloro che non provengono da università prestigiose quali Luiss o, mettiamocela pure, la Bocconi e di conseguenza hanno una preparazione scarsa ed approssimativa sui principi fondamentali del diritto.
Cordialità
Commenta
-
Originariamente inviato da Adrenalitico Visualizza il messaggioBuongiorno agli utenti del forum, come potete notare i miei interventi sono sempre meno frequenti a causa del lavoro di ricerca che sto svolgendo in Università sia per mia figlia che vedo solo la sera al mio ritorno a casa.
Ho letto tutti i vostri precedenti interventi e ho capito che del concorso non si sa ancora nulla quindi evito di fare domande inutili, dovremo aspettare ancora un po.
Detto ciò vorrei solo esortarvi a continuare a studiare e a non perdervi d'animo, soprattutto per tutti coloro che non provengono da università prestigiose quali Luiss o, mettiamocela pure, la Bocconi e di conseguenza hanno una preparazione scarsa ed approssimativa sui principi fondamentali del diritto.
Cordialità
Commenta
-
Originariamente inviato da michela77 Visualizza il messaggiociao sono nuova, ma vi seguo sempre
mi potete dare un consiglio su quali libri studiare diiritto del lavoro e legislazione sociale perchè non ho trovato niente di aggiornatosaluti a tutti e uno in particolare a manu776, sei troppo simpatica
Cmq oggi ho la febbre del gioco....vedremo se vinco il jackpot auauauauuauauauauuu
Commenta
-
Originariamente inviato da pencil Visualizza il messaggioMa va a cagheer
Commenta
-
Cordialità
Commenta
Commenta