annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
    Ciao. Dalle mie informazioni, la retribuzione netta di un ispettore inps è di circa 1450 euro mensili, a cui devi aggiungere le indennità di trasferta. Quindi, più o meno quanto ha detto Giovanni.
    Ho capito grazie...veramente una miseria..
    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
      Ciao GoKuuuuuuu!!!!!!!
      Come va la vita?
      io stavo studiando e ora fame
      tanta fame
      famissima
      (ora giovanni me ne dirà 4...)
      quindi pranzo
      tanto pranzo
      mangio io
      sei incorreggibile....

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
        Ho capito grazie...veramente una miseria..
        come, ieri hai scritto che 1600 era ottimo e ora 1450 è 1 miseria?....
        Cmq se non mi passa di mente oggi gioco al superenalotto e se vinco do qualcosa anche a voi...a chi ha fatto da bravo! auauauuauauuauauuau

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
          come, ieri hai scritto che 1600 era ottimo e ora 1450 è 1 miseria?....
          Cmq se non mi passa di mente oggi gioco al superenalotto e se vinco do qualcosa anche a voi...a chi ha fatto da bravo! auauauuauauuauauuau
          Sono volubile
          phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da Adrenalitico Visualizza il messaggio
            Buongiorno agli utenti del forum, come potete notare i miei interventi sono sempre meno frequenti a causa del lavoro di ricerca che sto svolgendo in Università sia per mia figlia che vedo solo la sera al mio ritorno a casa.
            Ho letto tutti i vostri precedenti interventi e ho capito che del concorso non si sa ancora nulla quindi evito di fare domande inutili, dovremo aspettare ancora un po.
            Detto ciò vorrei solo esortarvi a continuare a studiare e a non perdervi d'animo, soprattutto per tutti coloro che non provengono da università prestigiose quali Luiss o, mettiamocela pure, la Bocconi e di conseguenza hanno una preparazione scarsa ed approssimativa sui principi fondamentali del diritto.
            Cordialità
            ahahahahahahahahaha poverino, che sfigato!!!!

Commenta

Buongiorno agli utenti del forum, come potete notare i miei interventi sono sempre meno frequenti a causa del lavoro di ricerca che sto svolgendo in Università sia per mia figlia che vedo solo la sera al mio ritorno a casa.
              Ho letto tutti i vostri precedenti interventi e ho capito che del concorso non si sa ancora nulla quindi evito di fare domande inutili, dovremo aspettare ancora un po.
              Detto ciò vorrei solo esortarvi a continuare a studiare e a non perdervi d'animo, soprattutto per tutti coloro che non provengono da università prestigiose quali Luiss o, mettiamocela pure, la Bocconi e di conseguenza hanno una preparazione scarsa ed approssimativa sui principi fondamentali del diritto.
              Cordialità
              Ma va a cagheer

Commenta

ciao sono nuova, ma vi seguo sempre
                mi potete dare un consiglio su quali libri studiare diiritto del lavoro e legislazione sociale perchè non ho trovato niente di aggiornatosaluti a tutti e uno in particolare a manu776, sei troppo simpatica

Commenta

Originariamente inviato da michela77 Visualizza il messaggio
                  ciao sono nuova, ma vi seguo sempre
                  mi potete dare un consiglio su quali libri studiare diiritto del lavoro e legislazione sociale perchè non ho trovato niente di aggiornatosaluti a tutti e uno in particolare a manu776, sei troppo simpatica
                  Michela puoi prendere i simone aggiornati....ma cmq a parte qualche legge è tutta la stessa minestra.
                  Cmq oggi ho la febbre del gioco....vedremo se vinco il jackpot auauauauuauauauauuu

Commenta

Originariamente inviato da pencil Visualizza il messaggio
                    Ma va a cagheer
                    hihihihihihi...qunto ho riso!!!Baci baci a tuttiiiii

Commenta

Cordialità
                      Ueeee professorino...nn prendertela ma mi pare che in Campania si dica: ma non ci scassare la uallera!...auauauuauau si dice così? auauauuauau....

Commenta

Sto operando...
                      X