annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
    ho sempre sentito del 48......cmq la mia è del 48! Ci sarà stata fame anche nel 48 no?
    si insomma, ancora 2 anni e iniziava la ripresa economica...però Giò secondo me tu hai la fame del 2008

Commenta

si Phoenix pausa pranzo!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ciauz Gio'!!!! io la fame me la sono fatta passare.......
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

vado a fare la nanna...ciao

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
            io vado a farmi passare la fame...

Commenta

ciao manu... come vai a fare la nanna e ci lasci qui a lavorare.....
              uf.... è solo invidia la mia, fare un bel pennichello anche io....
              Nicky

Commenta

Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
                ciao manu... come vai a fare la nanna e ci lasci qui a lavorare.....
                uf.... è solo invidia la mia, fare un bel pennichello anche io....
                ciao nickyyyyyyyyyyy, nn ho dormito xkè la mia vicina di sù ha deciso di fare il canguro....ufffffffffffffffffff

Commenta

ciao nickyyyyyyyyyyy, nn ho dormito xkè la mia vicina di sù ha deciso di fare il canguro....ufffffffffffffffffff
                  canguro nel senso che ha fatto le cose turche?....Manu ma il tuo cane nn odiava i gatti? O non è il tuo quello della foto?

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                    canguro nel senso che ha fatto le cose turche?....Manu ma il tuo cane nn odiava i gatti? O non è il tuo quello della foto?
                    in realtà più che un canguro...era un elefante...quel cane nn è la mia pupetta

Commenta

in realtà più che un canguro...era un elefante...quel cane nn è la mia pupetta
                      ACCIDENTI UN ELEFANTE CHE ZIN ZIN....però

io adesso andrò a casa che c'è lo sciopero delle metro ... che palle anche loro...
                      ogni due per tre ne fanno uno... hanno argione... ma come dice mio marito che genovese..
                      " fanno venire l'unghia al belino"
                      Nicky

Commenta

Sto operando...
                      X