Originariamente inviato da PHOENIX77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da November Rain Visualizza il messaggioCiao a tutti...ho appena contattato Roma...il funzionario mi ha detto che non ce la fanno assolutamente a correggere per inizi ottobre....si è detto sicuro che i risultati ci saranno fine ottobre inizi novembre...nonostante l'intenzione della Commissione, inizialmente, fosse quella di correggere prima.....spero con questa notizia di avervi tranquillizzato..io stessa sono più serena perchè a fine settembre inizi ottobre nasce il mio bambino..e l'idea di sostenere gli orali 20 gg dopo....mi faceva aggrovigliare le budella.....
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioSe è per quello, i dirigenti dell'ANPAC guadagnano più del doppio del pilota più anziano e più stipendiato...quindi io me la prenderei con l'ANPAC che utilizza anche le condizioni dei piloti per mantenere uno stato di supremazia e conservare il potere condizionante che ha sempre avuto.
Commenta
-
Originariamente inviato da nathalie Visualizza il messaggioAuguri di cuore...che il nuovo anno ti porti grandi gioie familiari e lavorative. Vorrei tanto che tutti noi del forum potessimo un giorno essere colleghi di lavoro; anche per me questo concorso è molto importante. Buon Studio.phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiospruzzy io vorrei dire che è colpa dell'ANPAC, ma nn posso, è stato amore a prima vista tra me e il presidente dell'ANPAC, Fabio....bello, bello, bello...un pò orsacchiotto ma bello!!!!! la colpa è della CGIL, nn vuole darla vinta a Berlusconi...nn si vuole che il salvataggio dell'Alitalia possa essere indicato come uno dei meriti di questo governo...tutto qui!!!! e cmq onestamente devo riconoscere che hanno proposto veramente poco ai piloti..il problema è: meglio poco o meglio niente? bel dilemma!!!!!
per una miriade di motivi non ho seguito bene la faccenda Alitalia, ma ho delle perplessita oggettive sul fatto che ai piloti avrebbero dato solo 1400 euro e al personale di terra 600..
siete sicuri di questa realta? io no.
Non ci credo Giovanni, scusa ma non ci credo, vorrei sapere qual'è la fonte di qeusta notizia...
Mi sembra davvero poco... e adir poco ridicolo...
e se fosse ero allroa hanno fatto bene, ma non credo sia cosi...
Ho letto fra le varie notizie, che ai piloti sarebbe stato garantito lo stipendio attuale etc....
cmq mi sto leggendo il giornale e mi informo.
ritengo che la CGIL debba davvero mettersi una mano sulla coscienza, perche temo che il fallimento che si paventa ormai per Alitalia sia davvero una relatà ormai tangibile e se cosi fosse, bhe credo che tutti saranno senza lavoro, e la cassaintegrazione di tutti i dipendenti di alitalia sarà sulle nostre spalle, oltre a quello che abbiamo già versato fin ora...
forse dovremmo avere maggiore conoscenza della materia per dire qualsiasi cosa, parlo per me almeno, rispetto alle varie proposte reali che si sono succedute, e non quelle da BAR, e non sentitevi offesi da questa frase, per cortesia, perche stamattina mentre facevo colazione ne ho sentite davvero di tutti i colori, idem sul treno e sulla metro....
mi chiedo dove stia la verita in propositi...
CMQ, a me colannino non piace, vi ricordo che lo stesso soggetto ha smantellato telecom...Nicky
Commenta
-
Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggiogiorno a tutti ragazzi..
per una miriade di motivi non ho seguito bene la faccenda Alitalia, ma ho delle perplessita oggettive sul fatto che ai piloti avrebbero dato solo 1400 euro e al personale di terra 600..
Non ci credo Giovanni, scusa ma non ci credo, vorrei sapere qual'è la fonte di qeusta notizia...
Ho letto fra le varie notizie, che ai piloti sarebbe stato garantito lo stipendio attuale etc....
ritengo che la CGIL debba davvero mettersi una mano sulla coscienza, perche temo che il fallimento che si paventa ormai per Alitalia sia davvero una relatà ormai tangibile e se cosi fosse, bhe credo che tutti saranno senza lavoro, e la cassaintegrazione di tutti i dipendenti di alitalia sarà sulle nostre spalle, oltre a quello che abbiamo già versato fin ora...
forse dovremmo avere maggiore conoscenza della materia per dire qualsiasi cosa, parlo per me almeno, rispetto alle varie proposte reali che si sono succedute, e non quelle da BAR, e non sentitevi offesi da questa frase, per cortesia, perche stamattina mentre facevo colazione ne ho sentite davvero di tutti i colori, idem sul treno e sulla metro....
CMQ, a me colannino non piace, vi ricordo che lo stesso soggetto ha smantellato telecom...
x il resto ieri ho visto tutto Porta a Porta e pare di si stipendio molto basso x i piloti, però io penso meglio quello di niente, l'Alitalia è in ginocchio, soldi nn ce ne sono..o è così o niente
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioah bravaaaaaaaaaaaaaaa, finalmente una che la pensa come me
x il resto ieri ho visto tutto Porta a Porta e pare di si stipendio molto basso x i piloti, però io penso meglio quello di niente, l'Alitalia è in ginocchio, soldi nn ce ne sono..o è così o niente
Non concordo che la colpa è dei lavoratori...se una azienda fallisce è di chi la gestisce non dei lavoratori. Ora dico, 1 conto è se al limite la avesse acquistata 1 altra compagnia aerea che almeno fa il suo lavoro e non ha interesse a specularci e basta. Ma altro conto sono Colaninno e compagnia che non si sarebbero accollati i debiti e tanto nel giro di poco tempo la avrebbero venduta. Non era 1 cordata seria. Colaninno ha già dimostrato alla telecom di che stoffa è fatto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioManuciao...il punto è che per i piloti non c'è solo questa alternativa: o così o niente. Trovano lavoro in altre compagnie aeree se non in italia cmq all'estero hanno ottime possibilità e prenderebbero stipendi buoni. I piloti chiedevano 1 contratto normale, come quello applicato in altre compagnie.
Non concordo che la colpa è dei lavoratori...se una azienda fallisce è di chi la gestisce non dei lavoratori. Ora dico, 1 conto è se al limite la avesse acquistata 1 altra compagnia aerea che almeno fa il suo lavoro e non ha interesse a specularci e basta. Ma altro conto sono Colaninno e compagnia che non si sarebbero accollati i debiti e tanto nel giro di poco tempo la avrebbero venduta. Non era 1 cordata seria. Colaninno ha già dimostrato alla telecom di che stoffa è fatto.
Commenta
-
Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggiogiorno a tutti ragazzi..
CMQ, a me colannino non piace, vi ricordo che lo stesso soggetto ha smantellato telecom...
Commenta
Commenta