Originariamente inviato da Gin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociaooooooooooooooo ginnnnnnnnnnnn, baciiiiiiiiii
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioCiao, se tra le materie previste nel bando rientrava anche la disciplina della Regione Lombardia cosi come delineata dal relativo Statuto non ci vedo nulla di strano.
Tuttavia potresti appellarti al fatto che tra la data della pubblicazione dello Statuto e quella del concorso non vi era il tempo sufficiente per studiarlo, ma sinceramente la vedo molto dura per un eventuale ricorso.
e sia la domanda che vi menzionavo prima chiedeva quali organi componevano l'ente regionale per i servizi all'agricoltura e foreste le 4 risposte riportate erano incomplete perche riportavono ignuna solo 3 organi, mentre sono 5 ma nessuna delle 4 risposte riportava gli organi corretti, c'è sempre un organo che non corrisponde.
domani vi sapro dire meglioNicky
Commenta
-
Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggioIntendevo sia il lasso temporale, in quanto io ho studiato il vecchio statuto, e non mi sono nemmeno accorta che era uscito quello nuovo, fino al giorno prima,ti dico come è stato studiato... letto e basta, con il ragionamneto e sono solo riusicta a rispondere alla meta delle risposte ma ovvio non basta la meta...
e sia la domanda che vi menzionavo prima chiedeva quali organi componevano l'ente regionale per i servizi all'agricoltura e foreste le 4 risposte riportate erano incomplete perche riportavono ignuna solo 3 organi, mentre sono 5 ma nessuna delle 4 risposte riportava gli organi corretti, c'è sempre un organo che non corrisponde.
domani vi sapro dire meglio
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiosecondo me nn esiste che la prova verta su uno statuto pubblicato 8 giorni primaNicky
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggioquesta mattina: sempre fine settembre-inizio ottobre (ma avranno messo ill disco??????????????)
cavolo...io non lo sapevo affatto...e da quando c'è sta notizia...
ma abbiamo fatto gli scritti a maggio e questi già finiscono..
ma sapete quando vogliono cominciare gli orali?
Commenta
-
Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggiocavolo...io non lo sapevo affatto...e da quando c'è sta notizia...
ma abbiamo fatto gli scritti a maggio e questi già finiscono..
ma sapete quando vogliono cominciare gli orali?
...considera che di ufficiale non c'è nulla...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio..si parla di almeno 20 giorni dalla notifica...
...considera che di ufficiale non c'è nulla...
ma te l'hanno detto all'inps che passeranno 20 gg dalla pubblicazione dei risultati all'inizio orali?
sono pietrificato....
io telefonai e mi dissero che stavano ancora correggendo...nessun accenno ai risultati...
spero che almeno sorteggino la lettera per cominciare gli orali...cavoli...
Commenta
Commenta