Originariamente inviato da giovanni29
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggione sa di cosa: Arte, cultura, spettacolo, moda?phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggione sa di cosa: Arte, cultura, spettacolo, moda?
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioper inciso nn era una battuta, ma una legittima domandaphoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
ciao ragazzi
ho bisogno delle vostre consocenze giuridiche
il giorno 8 settembre ho sostenuto la prova preselettiva di un cocnroso per la regione lombardia
il bando parlava che il test preselettivo sarebbe stato psicoattitudinale e/o sulle materie previste per le prove succesive.
percui ho cercato di studiare le materie e fare un po di aprole crociate...sudoku roba varia...
il giorno 31.8.2008 è stato pubblicato sul brul della regione lombardia il nuovo statuto delle regione, il giorno 8 settembre si è svolto il concorso, il test consisteva in 60 domande a risposta multipla (4 risposte la scelta) di cui 40 esclusivamente sul nuovo statuto
secodno voi ci sono i presupposti per fare ricorso, in più un paio di domande, verificate in ogni virgola, erano corredate da risposte di cui nessuna delle 4 era giusta.
domani avrò l'esito definitivo
il minimo per passera era 36 risposte esatte, e rpendevano i primi 80Nicky
Commenta
-
Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggiociao ragazzi
il giorno 8 settembre ho sostenuto la prova preselettiva di un cocnroso per la regione lombardia
il bando parlava che il test preselettivo sarebbe stato psicoattitudinale e/o sulle materie previste per le prove succesive.
percui ho cercato di studiare le materie e fare un po di aprole crociate...sudoku roba varia...
il giorno 31.8.2008 è stato pubblicato sul brul della regione lombardia il nuovo statuto delle regione, il giorno 8 settembre si è svolto il concorso, il test consisteva in 60 domande a risposta multipla (4 risposteostro Digest la scelta) di cui 40 esclusivamente sul nuovo statuto
secodno voi ci sono i presupposti per fare ricorso, in più un paio di domande, verificate in ogni virgola, erano corredate da risposte di cui nessuna delle 4 era giusta.
il minimo per passera era 36 risposte esatte, e rpendevano i primi 80
Commenta
-
il giorno 31.8.2008 è stato pubblicato sul brul della regione lombardia il nuovo statuto delle regione, il giorno 8 settembre si è svolto il concorso, il test consisteva in 60 domande a risposta multipla (4 risposte la scelta) di cui 40 esclusivamente sul nuovo statuto
Se le domande relative allo statuto si inquadrano tra le materie oggetto dell'esame, una volta che lo statuto è stato pubblicato, non credo ci siano margini...
Per quanto rigurarda le domande senza una risposta esatta, direi di sì... se il voto dato a quella risposta è determinante per l'esito negativo della prova.
Ti toccherà quindi (nel caso tu non passassi ...e tocchiamo ferro) richiedere l'accesso agli atti della prova, e vedere esattamete cosa è successo....
Commenta
-
Tuttavia potresti appellarti al fatto che tra la data della pubblicazione dello Statuto e quella del concorso non vi era il tempo sufficiente per studiarlo, ma sinceramente la vedo molto dura per un eventuale ricorso.phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioPremesso che le mie conoscenze giuridiche sono al lumicino:
Se le domande relative allo statuto si inquadrano tra le materie oggetto dell'esame, una volta che lo statuto è stato pubblicato, non credo ci siano margini...
Per quanto rigurarda le domande senza una risposta esatta, direi di sì... se il voto dato a quella risposta è determinante per l'esito negativo della prova.
Ti toccherà quindi (nel caso tu non passassi ...e tocchiamo ferro) richiedere l'accesso agli atti della prova, e vedere esattamete cosa è successo....
Commenta
Commenta