annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
    Premesso che le mie conoscenze giuridiche sono al lumicino:
    Se le domande relative allo statuto si inquadrano tra le materie oggetto dell'esame, una volta che lo statuto è stato pubblicato, non credo ci siano margini...
    Per quanto rigurarda le domande senza una risposta esatta, direi di sì... se il voto dato a quella risposta è determinante per l'esito negativo della prova.
    Ti toccherà quindi (nel caso tu non passassi ...e tocchiamo ferro) richiedere l'accesso agli atti della prova, e vedere esattamete cosa è successo....
    ciaooooooooooooooo ginnnnnnnnnnnn, baciiiiiiiiii

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      ciaooooooooooooooo ginnnnnnnnnnnn, baciiiiiiiiii
      bacetti bacetti bacetti

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
        Ciao, se tra le materie previste nel bando rientrava anche la disciplina della Regione Lombardia cosi come delineata dal relativo Statuto non ci vedo nulla di strano.
        Tuttavia potresti appellarti al fatto che tra la data della pubblicazione dello Statuto e quella del concorso non vi era il tempo sufficiente per studiarlo, ma sinceramente la vedo molto dura per un eventuale ricorso.
        Intendevo sia il lasso temporale, in quanto io ho studiato il vecchio statuto, e non mi sono nemmeno accorta che era uscito quello nuovo, fino al giorno prima,ti dico come è stato studiato... letto e basta, con il ragionamneto e sono solo riusicta a rispondere alla meta delle risposte ma ovvio non basta la meta...
        e sia la domanda che vi menzionavo prima chiedeva quali organi componevano l'ente regionale per i servizi all'agricoltura e foreste le 4 risposte riportate erano incomplete perche riportavono ignuna solo 3 organi, mentre sono 5 ma nessuna delle 4 risposte riportava gli organi corretti, c'è sempre un organo che non corrisponde.
        domani vi sapro dire meglio
        Nicky

Commenta

Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
          Intendevo sia il lasso temporale, in quanto io ho studiato il vecchio statuto, e non mi sono nemmeno accorta che era uscito quello nuovo, fino al giorno prima,ti dico come è stato studiato... letto e basta, con il ragionamneto e sono solo riusicta a rispondere alla meta delle risposte ma ovvio non basta la meta...
          e sia la domanda che vi menzionavo prima chiedeva quali organi componevano l'ente regionale per i servizi all'agricoltura e foreste le 4 risposte riportate erano incomplete perche riportavono ignuna solo 3 organi, mentre sono 5 ma nessuna delle 4 risposte riportava gli organi corretti, c'è sempre un organo che non corrisponde.
          domani vi sapro dire meglio
          secondo me nn esiste che la prova verta su uno statuto pubblicato 8 giorni prima

Commenta

grazie ragazzi per l'aiuto e seperiamo bene
            comq 7 giorni per studiare uno statuto di 65 articoli, comrpeso una nuova legge usicta a luglio.... va bhe stiamo a vedere...
            Nicky

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
              secondo me nn esiste che la prova verta su uno statuto pubblicato 8 giorni prima
              è quello che sotengo anche io.. ma volevo sentire anche voi e cosa ne pensavate...cosi da avere un idea, sentiro un mio amico avvocato cosa mi puo dire.
              Nicky

Commenta

cioè può anche esistere, però io mi sarei alzata, sarei andata dal commissario e gli avrei spiaccicato i fogli, dopo averli rigorosamente sputati, sulla faccia

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
                  questa mattina: sempre fine settembre-inizio ottobre (ma avranno messo ill disco??????????????)

cavolo...io non lo sapevo affatto...e da quando c'è sta notizia...
                  ma abbiamo fatto gli scritti a maggio e questi già finiscono..

ma sapete quando vogliono cominciare gli orali?

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
                    cavolo...io non lo sapevo affatto...e da quando c'è sta notizia...
                    ma abbiamo fatto gli scritti a maggio e questi già finiscono..

ma sapete quando vogliono cominciare gli orali?
                    ..si parla di almeno 20 giorni dalla notifica...

...considera che di ufficiale non c'è nulla...

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                      ..si parla di almeno 20 giorni dalla notifica...

...considera che di ufficiale non c'è nulla...
                      stai scherzando...20 gg......
                      ma te l'hanno detto all'inps che passeranno 20 gg dalla pubblicazione dei risultati all'inizio orali?
                      sono pietrificato....
                      io telefonai e mi dissero che stavano ancora correggendo...nessun accenno ai risultati...
                      spero che almeno sorteggino la lettera per cominciare gli orali...cavoli...

Commenta

Sto operando...
                      X