Originariamente inviato da Giovanni29
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioLa differenza cmq tra la repubblica è il giornale è semplice: repubblica è 1 giornale DI sinistra; il giornale è DELLA destraphoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggionon per offendere o andarti contro, ma veramente è stata l'unica che ti ha degnato di una risposta
io ho letto l'articolo, ho detto "poverina, mi dispiace per lei" e ho chiuso. Per me non ha senso discutere su una singola donna incolpando tutta la categoria.
Sinceramente non mi tocca proprio l'articolo.
Come direbbe la saggia spruzzolo, non bisogna fare generalizzazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggiono certo, ma sembra che stiamo condannando i maestri unici del passato, come se avessero formato un branco di assassini
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggionn 1 branco di assassini, ma di 1 pò di persone che sono cresciute con frustrazioni sìphoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioChe grande differenza!
P.S. scusa se ti chiamo Arizona, mi piace di + eheheheh....Quanto all'asilo politico in Irlanda...magari!
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioma che scuola elementare hai frequentato? mah!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiosecondo te, Gio', la nuova Miss ne sa più di me e Gin messi insieme? pauraaaaaaaaaaaaaaaaaa ehehehe
Commenta
Commenta