annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
    Quanto al discorso che ai nostri tempi era così, è il classico discorso dei nostalgici...ma nn sempre regge, nn significa che siccome prima era così e siamo sopravvissuti sia meglio

no certo, ma sembra che stiamo condannando i maestri unici del passato, come se avessero formato un branco di assassini

Commenta

Un insegnante è piu che sufficiente, dovrebbero soltanto predisporre un metodo piu efficace per valutare la preparazione dei docenti
      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

si è fatto tardissimissimooooooooo
        vado a studiare
        buon studio a tutti!
        baci, ma solo a goku

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
          si è fatto tardissimissimooooooooo
          vado a studiare
          buon studio a tutti!
          baci, ma solo a goku
          vai vai che è tardi
          phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
            A mio modesto parere gli insegnanti guadagnano già abbastanza...e poi sono gli unici che hanno la possibilità di farsi le ferie di tre mesi: giugno, luglio e agosto! Un avvocato invece (che ha preso la laurea, si è fatto i suoi 2 anni di pratica non retribuita, ha sostenuto un esame di stato tostissimo) nei suoi primi anni di attività professionale fa la fame...lasciate perdere và!
            Arizona gli avvocati fanno la fame? Nn tutti, dipende...cmq se le cose vanno bene vuoi mettere essere liberi professionisti con i dipendenti?....Quanto ai 3 mesi di ferie sfatiamo una cosa: gli insegnanti fanno 3 mesi di ferie, in realtà 2 e mezzo, nn perchè hanno 1 contratto così favorevole ma semplicemente perchè gli alunni sono in vacanza. Gli insegnanti potrebbero essere chiamati a lavorare sempre, tranne 26 giorni di ferie annuali.
            Sai che in Irlanda gli insegnanti guadagnano anche 50 mila euro lordi? Cioè come i presidi qua. Un insegnante i primi anni poi è precario e a giugno nn se ne va in vacanza, bensì gli scade il contratto e si fa l'estate senza 1 soldo! E prendono 1300 euro netti.
            Quanto al sondaggio nn lo contesto...ma sono libero di pensare che gli italiani sono 1 popolino senza offese. Repubblica poi nn è "mio", figuriamoci...io critico a destra e anche a sinistra se è il caso. La differenza cmq tra la repubblica è il giornale è semplice: repubblica è 1 giornale DI sinistra; il giornale è DELLA destra

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
              ciao Giò chi avevi tu? il principe del foro o l'altro bastardo assassino più giovane? che peraltro a me quest'ultimo mi fece miliardi di complimenti e stretta di mano pure
              Chi è il + giovane manu? Cocco? Avevo il principe ma mi interrogarono entrambi....niente a che fare con la mia maestra cmq auauauuauauau

Commenta

Arizona
                Phoenix grazie! Il mio nick è Phoenix...
                phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Arizona gli avvocati fanno la fame? Nn tutti, dipende...cmq se le cose vanno bene vuoi mettere essere liberi professionisti con i dipendenti?
                  Se vanno bene! Purtroppo la maggior parte degli avvocati deve stringere i denti per arrivare ai 1500 euro al mese
                  phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Chi è il + giovane manu? Cocco? Avevo il principe ma mi interrogarono entrambi....niente a che fare con la mia maestra cmq auauauuauauau
                    Cocco si un pazzooooooooooooooooo..figo però...

Commenta

Quanto ai 3 mesi di ferie sfatiamo una cosa: gli insegnanti fanno 3 mesi di ferie, in realtà 2 e mezzo
                      Ah beh allora mi scuso...sono solo 2 mesi e mezzo e non tre
                      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                      X