annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
    è sufficiente che parlino quelle li?

bhe, sai, la televisione inganna
    come si dice: dalla realtà sono migliori
    Ultima modifica di dolceeamaro; 16-09-2008, 15:57.

Commenta

Originariamente inviato da phoenix77 Visualizza il messaggio
      non è mica colpa mia se quella signorina ha preso questa decisione!
      le tue...nn le sue...

Commenta

vabbè dai dolce non te la prendere piu di tanto

prendermela io?
        ma ti sbagli proprio!
        e poi per cosa?
        non mi sento come quella dell'articolo, non mi sento una miss (quasi quasi...che peccato )
        mi sento molto donna, con tutte le cose al suo posto (cervello compreso)
        e non mi sento offesa dalle tue parole, non mi toccano, se tu vuoi offendere tutta la categoria femminile, fa pure, largo alle opinioni di ognuno

Commenta

boni , boni.......sembro Costanzo!
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
            prendermela io?
            ma ti sbagli proprio!
            e poi per cosa?
            non mi sento come quella dell'articolo, non mi sento una miss (quasi quasi...che peccato )
            mi sento molto donna, con tutte le cose al suo posto (cervello compreso)
            e non mi sento offesa dalle tue parole, non mi toccano, se tu vuoi offendere tutta la categoria femminile, fa pure, largo alle opinioni di ognuno
            io adoro le donne...non potrei mai farlo..
            phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

io adoro le donne...non potrei mai farlo..

ora si che cominciamo a parlare la stessa lingua

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                boni , boni.......sembro Costanzo!

ciao gokuuuuuuuuuuu
                baciiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

grasieeeeeeeeee Dolce!
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ora si che cominciamo a parlare la stessa lingua

io parlo il dialetto salentino-leccese...il barese non lo conosco tanto bene
                    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

dissenta pure, mica mi offendo
                      rispondo facendo riferimento ai tuoi punti:
                      1)indubbiamente chi deve preparare una sola materia, lo farà meglio di chi ne deve preparare dieci...il punto è: lo fa? siamo sicuri che si aggiorni, studi, comprenda gli alunni e le loro esigenze "solo" perchè insegna una sola materia? non mi sembra che questa sia una consegnenza logica. Ripeto, secondo me, dipende dall'insegnante.
                      2) sinceramente non so come si distribuiscono le ore in una scuola elementare con più insegnanti. Provo a buttarla così. Insegnante unico: 5 ore al giorno in una stessa classe di 20 alunni. Insegnante multiplo: 5 ore al giorno, diviso per 3 classi, ognuna di 20 alunni. Siamo sicuri che il lavoro dell'insegnante mutiplo (compiti da corregegre, lezioni, ecc ecc) non sia meno impegnativo di quello singolo?. Ripeto, non so come funziona, ritengo che per raggiungere le ore lavorative si debba fare così.
                      3) non ho mai detto che tutti gli insegnanti sono cattivi insegnanti, ma ce ne sono, e non sono rari. Son d'accordo, e l'ho detto in un post precedente, che meglio averne più di uno, proprio per evitare che uno ti rovini la vita (magari tra più di uno, qualcuno te la salva)

Conclusione: va bene l'insegnante multiplo...ma noi che abbiamo avuto l'insegnante singolo, non credo che siamo venuti su così male da fare schifo.
                      Per me nn è tanto 1 discorso di specializzarsi in 1 o + materie. Stiamo parlando di insegnare ai bambini, nn è che serva chissà che approfondimento scientifico, inglese a parte. E' 1 discorso psicologico piuttosto e di formazione personale. I bambini nn dovrebbero rischiare di subire maltrattamenti o discriminazioni o formazioni politiche/religiose ecc. orientate. Direi 2 insegnanti almeno...oppure maggiori controlli ai maestri. Quanto al discorso che ai nostri tempi era così, è il classico discorso dei nostalgici...ma nn sempre regge, nn significa che siccome prima era così e siamo sopravvissuti sia meglio

Commenta

Sto operando...
                      X