annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
    Quanto al sondaggio nn lo contesto...ma sono libero di pensare che gli italiani sono 1 popolino senza offese. Repubblica poi nn è "mio", figuriamoci...io critico a destra e anche a sinistra se è il caso. La differenza cmq tra la repubblica è il giornale è semplice: repubblica è 1 giornale DI sinistra; il giornale è DELLA destra
    Gli italiani un popolino? Perchè non chiedi asilo politico in Irlanda?
    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

La differenza cmq tra la repubblica è il giornale è semplice: repubblica è 1 giornale DI sinistra; il giornale è DELLA destra
      Che grande differenza!
      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
        non per offendere o andarti contro, ma veramente è stata l'unica che ti ha degnato di una risposta

io ho letto l'articolo, ho detto "poverina, mi dispiace per lei" e ho chiuso. Per me non ha senso discutere su una singola donna incolpando tutta la categoria.
        Sinceramente non mi tocca proprio l'articolo.
        Come direbbe la saggia spruzzolo, non bisogna fare generalizzazioni.
        Poverina?....Dal suo punto di vista nn si sente poverina, anzi si sente probabilmente furba e fiera. E' + poverino (di spirito nn di portafoglio) chi mai dovesse starci. E quella poi sarebbe vergine? ahahahhahaahah quella la sa + lunga del buon Gin e il caro Goku messi insieme belli miei auauauauuauaau....ma anche se fosse vergine? Nn lo sarebbe di certo di testa...

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
          no certo, ma sembra che stiamo condannando i maestri unici del passato, come se avessero formato un branco di assassini
          nn 1 branco di assassini, ma di 1 pò di persone che sono cresciute con frustrazioni sì

Commenta

nn 1 branco di assassini, ma di 1 pò di persone che sono cresciute con frustrazioni sì
            ma che scuola elementare hai frequentato? mah!
            phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
              Che grande differenza!
              Esatto 1 enorme differenza...perchè in 1 giornale di sinistra troverai anche articoli di giornalisti che muovono critiche alla sinistra per certi fatti. Nel giornale mai e poi mai leggerai critiche al governo...
              P.S. scusa se ti chiamo Arizona, mi piace di + eheheheh....Quanto all'asilo politico in Irlanda...magari!

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                ma che scuola elementare hai frequentato? mah!
                Inutile spiegare...se nn hai conosciuto la mia maestra femminista nn puoi capire auauauuauauau

Commenta

Ancoraaaaaaaaaaaaa? Che noiosi questi uomini....

Commenta

secondo te, Gio', la nuova Miss ne sa più di me e Gin messi insieme? pauraaaaaaaaaaaaaaaaaa ehehehe
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                      secondo te, Gio', la nuova Miss ne sa più di me e Gin messi insieme? pauraaaaaaaaaaaaaaaaaa ehehehe
                      E' 1 dura lotta mi sa

Commenta

Sto operando...
                      X