annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
    ..sob... mi avete distrutto la roscia... sob... avete ferito a morte i miei sentimenti... sigh... la roscia... sniff...

Affacciata a funesta stà 'a rossa, 'o balcone 'e rimpett' stà 'o russ'
    Ess' more 'e passione pe isso, iss' è pazz' d'ammore p'i ess'
    Se fann' na' guardata po' se ne fann' anata, senza tene' o coraggio e se parlà

on the air: R. Carosone " 'o russo e 'a rossa"
    ciao Gin...ieri intorno a mezzanotte e quarantacinque (a voler essere molto precisi) fa il suo ingresso nello studio di Porta a Porta la tua Miss e si siede a fianco al Cavaliere...Lei, addirittura più di lui (il che è quasi impossibile), era in brodo di giuggiole x essere seduta a fianco di S.Silvio.
    Cmq Vespa chiede alla Miss cosa ne pensa della riforma della scuola ideata dalla Ministra Gelmini e lei risponde: "Mio papà ha avuto il maestro unico, io ho avuto il maestro unico, quindi io trovo molto giusto che si ritorni al maestro unico"; poi con fare seducente si rivolge al Cavaliere e gli dice "l'Italia sta vivendo un momento difficile, ma io so che grazie a lei ce la possiamo fare!".
    Insomma Gin so di averti appena distrutto un mito, se hai bisogno di una spalla su cui piangere, puoi contare su di me

detto questo x restare in argomento: qualcuno sa qualcosa dei risultati degli scritti????

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      ciao Gin...ieri intorno a mezzanotte e quarantacinque (a voler essere molto precisi) fa il suo ingresso nello studio di Porta a Porta la tua Miss e si siede a fianco al Cavaliere...Lei, addirittura più di lui (il che è quasi impossibile), era in brodo di giuggiole x essere seduta a fianco di S.Silvio.
      Cmq Vespa chiede alla Miss cosa ne pensa della riforma della scuola ideata dalla Ministra Gelmini e lei risponde: "Mio papà ha avuto il maestro unico, io ho avuto il maestro unico, quindi io trovo molto giusto che si ritorni al maestro unico"; poi con fare seducente si rivolge al Cavaliere e gli dice "l'Italia sta vivendo un momento difficile, ma io so che grazie a lei ce la possiamo fare!".
      Insomma Gin so di averti appena distrutto un mito, se hai bisogno di una spalla su cui piangere, puoi contare su di me

detto questo x restare in argomento: qualcuno sa qualcosa dei risultati degli scritti????
      HUA!HUA!HUA!HUA!
      Anche io ho avuto il maestro unico (anzi, la maestra), ed è stata una delle cose peggiori che mi siano capitate in tutta la mia vita perché oltre ad essere incompetente nella materia di punta (italiano), non capiva un'acca di tutte le altre materie che insegnava (matematica era una tragedia vera e propria). Quindi è stata un disastro, soprattutto per i bambini che non avevano genitori che li seguivano per colmare le lacune lasciate dal "maestro unico". E' evidente che una sola persona non può essere capace ad insegnare più materie diverse tra loro. Senza considerare tutte le implicazioni relative a diversità di metodi di insegnamento, approfondimento dei singoli argomenti, eccessivo numero di alunni da seguire per insegnante, etc. Quindi se c'è un'idiozia che questo governo può fare (tralasciando le altre che ha già fatto), quella è proprio il ripristino del maestro unico. Cosa che oltretutto non esiste in tutti gli altri paesi europei (chiediamoci perché...). Questa è una misera mossa di taglio di personale, mi pare evidente...
      Ma menomale che c'è Miss Italia ad illuminarci!

Commenta

..sob... mi avete distrutto la roscia... sob... avete ferito a morte i miei sentimenti... sigh... la roscia... sniff...

Affacciata a funesta stà 'a rossa, 'o balcone 'e rimpett' stà 'o russ'
        Ess' more 'e passione pe isso, iss' è pazz' d'ammore p'i ess'
        Se fann' na' guardata po' se ne fann' anata, senza tene' o coraggio e se parlà

on the air: R. Carosone " 'o russo e 'a rossa"
        Ma Gin, anzi ché cercarti una tonta di prima categoria, dovresti sforzarti per trovare una ragazza intelligente!!! Non vanno più di moda le ragazze senza sostanza. Non lo sai che i personaggi più famosi e ricchi del mondo cercano compagne brillanti, colte e professionalmente intraprendenti (faccio riferimento a professioni che richiedono intelletto...)?.

Commenta

'nn.....'nnn....
          ...nnnngguèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

...vabbè...ora non infierite... in un solo giorno mi sono innamorato e disinnamorato.... sniff...

...che delusione....

Commenta

...sto leggendo adesso gli articoli su Porta a Porta di ieri...

..l'ennesimo marchettone in favore del nanerottolo...

...fatto bene a non accendere la tv ieri....

Commenta

Sondaggio Ipr: "Sicurezza, prostituzione e scuola accrescono la popolarità"
              Il gradimento per il presidente del Consiglio al 60%, 5 punti in più che a luglio

L'estate porta consenso al governo
              in aumento la fiducia in Berlusconi

In caduta libera il centrosinistra: Pd (-4%) e Idv (-3%). Stabile l'Udc
              phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

...sto leggendo adesso gli articoli su Porta a Porta di ieri...

..l'ennesimo marchettone in favore del nanerottolo...

...fatto bene a non accendere la tv ieri....
                oh ma sono l'unica assoggettata che si guarda matrix e porta a porta? mah...cmq a me il berlusca fa ridere...è una sagoma...
                ieri poi ha chiamato Vespa Dott. Fede....miticoooooooo

ps. oh scusate ma avete notizie sugli scritti?

Commenta

«Io, mio padre, siamo tutti cresciuti con il maestro unico e sono contenta della mia esperienza: dava disciplina, era più burbero ma gli si voleva più bene»
                  Miss Italia 2008

Parole sante!
                  phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

ciao a tutti
                    mi intrometto
                    anche io ho avuto la maestra unica, e mi ha insegnato molto
                    certo, è una opinione personale, magari a chiedere a qualche mio compano di classe, ci sputerebbe sopra
                    ogni cosa è soggettiva

manu ciao....

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti
                      mi intrometto
                      anche io ho avuto la maestra unica, e mi ha insegnato molto
                      certo, è una opinione personale, magari a chiedere a qualche mio compano di classe, ci sputerebbe sopra
                      ogni cosa è soggettiva

manu ciao....
                      Grande Dolce!
                      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                      X